Segnalazioni forum BUG e nuove funzioni 4.1.11

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo esce a tutti, nessuno escluso!!!!! :p

recpass.jpg

allora m'è sfuggito... certo ma mettere un link vicino i campi di compilazione con scritto "hai dimenticato la password?" era un po' più popolare :D

Scusate ma che è sta roba che ogni volta che si fa click su uno smile (nella compilazione post) si apre una scheda pop-up?

Che poi sarebbe questa:

http://www.barihiend.it/

Mi sta bene la pubblicità... ma così non è forse un pò troppo? :)

Era una cosa non voluta che ho corretto appena mi è stata fatta presente :p
Controlla cortesemente se ora è ok

Posso dirti che a me risulta tutto normale, in italiano come al solito.
Ho provato a controllare tra le impostazioni ma non ho trovato nulla che faccia riferimento alla lingua, solo opzioni data e ora... :boh:

ancora non e' stata aggiornata l'ora legale , verificate, alcuni messaggi vengono inseriti ancora con l'ora solare.

Ultima modifica:
scusate, ma non c'è più il grassetto sulle discussioni sottoscriite "aggiornate" con nuovi post non letti o sbaglio io qualche settaggio?

Ciao a tutti, da un pò di tempo ho notato una piccola mancanza che nella versione precedente del forum era presente: Il tasto "Cerca" inteso come pagina per cercare qualcosa e non solo i nuovi messaggi.

Cerco di spiegarmi meglio:

Prima cliccavo su "cerca", mi si aprima la pagina di ricerca, immettevo il testo ed avevo i risultati.
Ora con il tasto "Novità", mi apre direttamente la lista dei nuovi messaggi non letti, ma per fare la mia ricerca devo aspettare per forza 30 secondi.

Non si potrebbe reinserire il tasto cerca oltre al tasto novità?

Forse il tasto c'è ma non lo trovo?

Spero di essermi spiegato, se non è chiaro, cerco di spiegarmi meglio.

Ciao e grazie,

Antonio

Ops, non l'avevo vista :)

Grazie per l'aiuto, era abbastanza stressante aspettare ogni volta 30 secondi per una ricerca (nuovi messaggi) che non volevo fare.

Ciao,

Antonio

ciao,
scusate, ho provato col cerca ma non mi sembra sia stato discusso: come mai se leggo il forum dall'ipad trovo in grassetto le discussioni sottoscritte in cui vi siano stati nuovi post e se invece mi connetto dal computer no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.