Mi fa piacere che a te tutto funzioni perfettamente; davvero: è una notizia che mi riempie di gioia immensa.
Se comunque, quando qualcuno segnala - per pura cortesia - un bug (o presunto tale), tu riuscissi a rispondere diversamente, sono sicura - davvero: sicurissima - che si evitrebbero inutili frasi di circostanza.
Ho pensato di allegare uno screenshot, certo, ma avrei dovuto allegare una schermata identica a quella del messaggio in modalità Edit, cioè senza che si possa notare una differenza tra il pre e l'anteprima. Trattandosi poi di MP vorrei capire quale parte dello screenshot tagliare. Se può interessarti, prima dell'aggiornamento di FF l'Anteprima MP andava "egregiamente".
Per il link a singolo post, mi riferivo esattamente alla seconda opzione. Mi è oscuro il motivo per cui il link ad un singolo post funzioni rimandando alla discussione da quel post in avanti ("spezzando", quindi, la discussione) e invece non venga ripristinata il link al solo post "scorporato" dalla discussione (che ha una sua ragion d'essere), ma cercherò di farmene una ragione. Grazie.