Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per me non ci sono problemi, puoi indicare tranquillamente il mio nick di fianco al seriale:ABAP ha detto:Prego chi dovesse segnalare seriali di indicare anche se acconsente al fatto che nella lista venga inserito il suo Nick accanto al seriale stesso, grazie!
Beh, ovviamente rispetto la tua opinione ma mi permetto anche di averne una diversa: ad esempio proprio dalla tua conclusione, ovvero dal fatto che numeri simili compaiono in entrambi i gruppi, si può dedurre che un intervento decisivo e risolutivo, probabilmente, ancora non c'è stato.Cozmo ha detto:...questa discussione ormai mi sembra abbastanza inutile, osservando la lista si può chiaramente constatare che il seriale non c'entra nulla col difetto, dato che numeri molto simili compaiono in entrambi i gruppi...
Jul ha detto:il P46ST30 mi è arrivato... seriale FF-151xxxx
gli aloni, naturalmente ci sono... una bella banda verticale larga verde nella parte destra a tre quarti, con una lieve estensione a macchia anche verso il centro nella parte bassa...