Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No ovviamente, stai messo come molto di noi, anche in considerazione di quello che scrivevo qui, ovvero:elegantman ha detto:Sto messo male?![]()
![]()
![]()
ABAP ha detto:A proposito, Mauro_So, unico esemplare di forumer il cui VT era stato riconosciuto come difettato dal CAT, dove sei??
luctul ha detto:perchè Abap?non capisco...hai già ordinato qualcosa d'altro?![]()
Ecco quamassi63 ha detto:@Fepper
...numero di serie.....sempre per la pura statistica!

Sul VT30 sembra che si sia messo in moto un circolo virtuoso sui modelli più recenti. Che sia il Controllo Qualità o altro a noi non è dato sapere, ma non ci sono segnalazioni di aloni (e qua gli utenti sono a caccia) da un certo seriale in avanti.Miccky ha detto:sarebbe meglio attendere un mesetto?
Allora fatto il test postato da 8rnity e fatto un paio di foto a contrasto 0, 30 (default) e 52. Ho lasciato la qualità immagine su normale e il formato su "Originale". Come si può vedere dalle foto non si vede niente di verde o magenta, solo non capisco come possa far notare qualcosa il pionwas rispetto a andromeda visto che della stessa cosa parliamo. Ad ogni modo mi sento più tranquillo. Per quanto riguardava la "macchia" che avevo fotografato inizialmente e che mi aveva fatto dubitare era solo sporcizia ho pulito il pannello con pelle di daino inumidita con acqua demineralizzata ed è tornato lucido e perfetto. Per l'aggiornamento SW di cui parlava 8rnity l'ho eseguito perchè altrimenti non mi potevo collegare a viera connect per vedere il video dei granchi su youtube...8rnity ha detto:quel che esce fuori é che se fepper non ha visto macchie col test di risoluzione, il suo pannello é *sicuramente* omogeneo.
é interessante notare che fepper ha avuto qualche dubbio sul fatto che fosse ricondizionato. il cristallo é macchiato (dall'interno?) e qualche vite posteriore lo ha fatto sospettare.

Alla fine non ho resistito e l'ho preso!!! Seriale 152...li per li non ho notato alcun alone, ma ho potuto solo provare andare la schermata aggiornamento software in modalità THX. Adesso scarico i video che avete segnalato e domani testo il TV incrociando le dita!!! Ho preferito acquistarlo da MW piuttosto che in rete così ho 7 giorni per valutare gli eventuali difetti e, nel caso, restituirlo.newcris ha detto:Ragazzi una info urgente!
Sono al centro commerciale davanti al 50vt30. Non mi sembra ci siano aloni verdi. Il seriale è 152...quindi molto nuovo. Mi dite come faccio a testare il tv?
Grazie mille Olly, vado ad aggiornareolly85 ha detto:50VT30!!! ... aloni 0!!!!
E aggiungerei un alleluia alleluia!!!!il seriale è FB-1520877 firmware 1.7
Ciao newcris, a parte che ovviamente mi dispiace, ho aggiunto anche il tuo seriale alla lsita nella sezione "con aloni", e l'ho anche evidenziato in grassetto in quanto e' il primo "sfortunato" con seriale alto.newcris ha detto:50VT30
seriale: FB-1521394
luctul ha detto:Hai detto bene...SEMBRA...che seriale hai?giusto per aggiornare la banca dati degli esenti![]()
50VT30, giusto?bullok ha detto:...FA 1321411...