Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No ovviamente, stai messo come molto di noi, anche in considerazione di quello che scrivevo qui, ovvero:elegantman ha detto:Sto messo male?![]()
![]()
![]()
ABAP ha detto:A proposito, Mauro_So, unico esemplare di forumer il cui VT era stato riconosciuto come difettato dal CAT, dove sei??
luctul ha detto:perchè Abap?non capisco...hai già ordinato qualcosa d'altro?![]()
Ecco quamassi63 ha detto:@Fepper
...numero di serie.....sempre per la pura statistica!

Sul VT30 sembra che si sia messo in moto un circolo virtuoso sui modelli più recenti. Che sia il Controllo Qualità o altro a noi non è dato sapere, ma non ci sono segnalazioni di aloni (e qua gli utenti sono a caccia) da un certo seriale in avanti.Miccky ha detto:sarebbe meglio attendere un mesetto?
Allora fatto il test postato da 8rnity e fatto un paio di foto a contrasto 0, 30 (default) e 52. Ho lasciato la qualità immagine su normale e il formato su "Originale". Come si può vedere dalle foto non si vede niente di verde o magenta, solo non capisco come possa far notare qualcosa il pionwas rispetto a andromeda visto che della stessa cosa parliamo. Ad ogni modo mi sento più tranquillo. Per quanto riguardava la "macchia" che avevo fotografato inizialmente e che mi aveva fatto dubitare era solo sporcizia ho pulito il pannello con pelle di daino inumidita con acqua demineralizzata ed è tornato lucido e perfetto. Per l'aggiornamento SW di cui parlava 8rnity l'ho eseguito perchè altrimenti non mi potevo collegare a viera connect per vedere il video dei granchi su youtube...8rnity ha detto:quel che esce fuori é che se fepper non ha visto macchie col test di risoluzione, il suo pannello é *sicuramente* omogeneo.
é interessante notare che fepper ha avuto qualche dubbio sul fatto che fosse ricondizionato. il cristallo é macchiato (dall'interno?) e qualche vite posteriore lo ha fatto sospettare.

Alla fine non ho resistito e l'ho preso!!! Seriale 152...li per li non ho notato alcun alone, ma ho potuto solo provare andare la schermata aggiornamento software in modalità THX. Adesso scarico i video che avete segnalato e domani testo il TV incrociando le dita!!! Ho preferito acquistarlo da MW piuttosto che in rete così ho 7 giorni per valutare gli eventuali difetti e, nel caso, restituirlo.newcris ha detto:Ragazzi una info urgente!
Sono al centro commerciale davanti al 50vt30. Non mi sembra ci siano aloni verdi. Il seriale è 152...quindi molto nuovo. Mi dite come faccio a testare il tv?
Grazie mille Olly, vado ad aggiornareolly85 ha detto:50VT30!!! ... aloni 0!!!!
E aggiungerei un alleluia alleluia!!!!il seriale è FB-1520877 firmware 1.7
Ciao newcris, a parte che ovviamente mi dispiace, ho aggiunto anche il tuo seriale alla lsita nella sezione "con aloni", e l'ho anche evidenziato in grassetto in quanto e' il primo "sfortunato" con seriale alto.newcris ha detto:50VT30
seriale: FB-1521394
luctul ha detto:Hai detto bene...SEMBRA...che seriale hai?giusto per aggiornare la banca dati degli esenti![]()
50VT30, giusto?bullok ha detto:...FA 1321411...