Segnalazione promo BD - SONO VIETATE DOMANDE, RICHIESTE E COMMENTI

Offerta sensazionale di dvd.it
30% di sconto su DVD e blu ray in pronta consegna. Vengono scontati anche film già in offerta speciale.

Tipo il cofanetto di indiana jones da 29, 99.

Io ho preso il cofanetto di Batman (con cappellino omaggio) a 27 euro!!!!! Ed il cofanetto di indiana jones a 21 euro!!!!!

Segnalo (visto che a questo serve questa discussione) la NON promozione di dvd.it dello sconto del 30% per 4 giorni (vedesi COFANETTO AVATAR 3D + TITANIC 3D - DUOPACK 3D che stamattina ci si portava via a 23€ !!!!!!!)

Segnalo l'ottima offerta ancora fino al 31/12/2012 di dvd.store di 3 BD 3D a 39,90 € su titoli imperdibili quali il Re Leone

Su DVD-STORE un'offerta seria sconto del 15% però senza alzare i prezzi come ha fatto DVD.it

http://www.dvd-store.it/promozionefuoritutto.aspx

I titoli sono molti, bisogna cercare bene e perderci un pochino di tempo però ci stanno belle cose.
Devo anche dire che lo conosco da poco, ma sino ad ora come serietà batte tutti. Ho avuto un problemino ma hanno risolto con velocità e cortesia.

Da fnac a campi bisenzio dentro i gigli ho trovato e preso al volo colazione da tiffany edizione 50o anniversario (quella speciale con la colonnasonora sceneggiatura e foto...bellissima)a soli 19.99 super-affare,ma penso sia esteso a tutti i negozi fnac in Italia.

appena acquistati su amazon.co.uk
fast and furious cofanetto cn 5 film a 11.75 (audio ita tranne l'ultimo disco)
mummy trilogia 9.80 (audio ita)
battleship 6.00 (audio ita)