Segnalazione promo BD - SONO VIETATE DOMANDE, RICHIESTE E COMMENTI

Fast & Furious - Ruota Collection (Ltd) (5 Blu-Ray) a 24,99 su Amazon e con un altro cofanetto sconto del 20%

Sono ribassati in generale tutti i cofanetti dell'offerta.

Il Signore Degli Anelli - La Trilogia Extended Edition (6 Blu-Ray+9 Dvd Extra) + Fast & Furious - Ruota Collection (Ltd) (5 Blu-Ray) su AMAZON.IT entrambi in offerta 2 COFANETTI -20%. ISDA viene in pratica 51€!

Qui imn basso vi metto il link a dvd.it
Mi sono accorto che nn e' facile raggiungerlo.
Oltre l'offerta di Indiana trovate jurassic park a 29, e molti altri

http://www.dvd.it/last-call-natale-2012/contenuti/contenuto-8893/

Il Signore Degli Anelli - La Trilogia Extended Edition (6 Blu-Ray+9 Dvd Extra) + Fast & Furious - Ruota Collection (Ltd) (5 Blu-Ray) su AMAZON.IT entrambi in offerta 2 COFANETTI -20%. ISDA viene in pratica 51€!

Igor controlla meglio perchè Fast & Furious - Ruota Collection non rientra più con il 20% , infatti ho provato stamattina a fare la seguente operazione e non scala il 20% , idem anche il cofanetto di MATRIX e jurassic park non rientra più nella promozione -20% , spero che aiuti qualcuno a esser prudente quando si acquista

Da mediaworld le edizioni WARNER del "Signore degli Anelli" sono in promozione a: 8,99 euro

Per usufruire dello sconto bisogna portare in cassa un coupon che viene dato nei Cinema UCI alla visione dello HOBBIT.

Igor controlla meglio perchè Fast & Furious - Ruota Collection non rientra più con il 20% , infatti ho provato stamattina a fare la seguente operazione e non scala il 20% , idem anche il cofanetto di MATRIX e jurassic park non rientra più nella promozione -20% , spero che aiuti qualcuno a esser prudente quando si acquista

Si... sono stato molto fortunato ad approfittarne

OrdineAmazon20percento.JPG

offertona amazon:
underworld il risveglio, steel book 3D a 9.99
io l'ho ordinata e l'unica pecca sembra che la consegna prevista è per l'11 gennaio

sempre su Amazon.it, "ONORA IL PADRE E LA MADRE" a 9,90 (è un Medusa a rischio esaurimento, ed è un bel film). "INDIANA JONES" di nuovo sotto i 30 euro.

Alla Comet di Piacenza Titanic a 12,90. E' probabile che la promozione riguardasse anche la versione 3D perchè non ce ne era più una copia.