• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Segnalazione promo BD - SONO VIETATE DOMANDE, RICHIESTE E COMMENTI

Le Avventure di Peter Pan e La Carica dei 101 a 12,99 sul sito Mediaworld,

non sò se il prezzo è lo stesso attualmente praticato nei negozi MW..

strano che Amazon.it non replichi il medesimo prezzo ?!?

Ragazzi con mio sommo piacere sono andato alla comet ed ho trovato delle offerte davvero ottime per l'acquisto di bluray.

Ho preso questi tre titoli che vedete nella foto (blade runner SE, sherlock holmes e titanic versione a 2 blu ray (film + contenuti extra)

a soli 24,56 € . :eek:

Vi consiglio di farvi un giro nei comet delle vostre città ;)

Su Amazon.it c'è ancora segnalata la promo 3x2 su 150 titoli blu ray...anche se doveva finire il 30 dicembre....
Non so però se sia ancora attiva o se sia "una dimenticanza"...

Dal 4 Gennaro nei vari euronics c'è il 3x2 su tutti i bd ed anche i bd3d, anche le novità!!!
Prendi 3 e paghi i due più cari, il meno caro viene gratis!!! Io ho preso prometeus in 3d, avatar 3d e il cacciatore di vampiri 3d

Per chi come me, volesse iniziare a dare “corpo” alla propria collezione blu-ray, segnalo:

INMONDADORI.IT

300 (6.90 €)
APOCALYPTO (9.90 €)
MILLENNIUM - UOMINI CHE ODIANO LE DONNE (9.90 €)

TOTALE 26.70 € (s.s. incluse)

DVD.IT
THE AMAZING SPIDER-MAN (€ 9,99)
BASTARDI SENZA GLORIA (€ 7,20)
CLOVERFIELD (€ 7,20)
FORREST GUMP (2 BLU RAY) (€ 7,20)
SALVATE IL SOLDATO RYAN EDIZIONE SPECIALE (2 BLU-RAY) (€ 7,20)
KING KONG (€ 7,20)
SCONTO: € -5,00 (presentazione amico)

TOTALE: € 40,98 (s.s. incluse)

Una “media” di 7,50 € a titolo :eek: , davvero niente male :) … (seppur non tutti siano in pronta consegna)

Segnalo che nei negozi della catena GameStop è tornata la promozione 4x2 sui blu ray. Sono esclusi alla promozione i blu ray usciti negli ultimi due mesi (es: Madagascar 3 o Prometheus), ma si possono fare ancora ottimi affari, specie sui titoli Disney. Presi: carica dei 101, robin hood, Biancaneve e sette nani (tutti e 3 slipcase) e bugs life (amaray secca, fatta uscire così fin dall'inizio) a 49,95 euro in tutto.

Fossi in voi, un salto nei negozi della vostra città io lo farei per dare un'occhiata a cosa si può prendere (ovviamente dipende dalle giacenze di ogni singolo negozio).

Bye, Chris