Segnalazione promo BD - SONO VIETATE DOMANDE, RICHIESTE E COMMENTI

Su Eagle dvdshop blu-ray 3x2 fino al 3 luglio. Praticamente 8,60 euro a film. Inoltre immettendo il codice 06GIUSC5EU sconto di 5,00 euro (equivalente alle spese di spedizione).
Tra i titoli più appetibili: Master and Commander, i due Kill Bill, Il Dubbio, Il Discorso del Re, Pulp Fiction, Il nemico alle porte, The Hurt Locker, The Road, ecc.
Per quanto riguarda invece, Il Talento di Mr. Ripley, Il Paziente Inglese, L'Ultimo Imperatore, ed altri, attenzione visto che la qualità video non è all'altezza dell'opera cinematografica (repetita iuvant).

http://eagledvdshop.it/promozioni/index.html?id=229

Ciao.

Luca
 
Segnalo che da Marcopolo di Legnago (VR) e presumo in tutti i marcopolo d' italia, c'è una promozione sui blu ray Warner: 2x 15,90.
Mi sono preso oggi Inception e Mystic River. Segnalo inoltre Apocalypse Now Special Edition (Steelbook, 2 BRD) a 9,90.

Ciao
 
Nelle Feltrinelli c'è un'offerta sui titoli Disney. Due blu-ray a 19,98€. Sono presenti numerosi titoli, dai classici in animazione (Bambi, Dumbo, Pinocchio) a titoli live action più recenti come i Narnia). L'offerta è valida fino ad Agosto. Se siete interessati e volete sapere se un titolo è presente o meno, mandatemi pure un pm. Ho il volantino con tutti i titoli in promozione.
 
Ragazzi incredibile su fnac.it chi compra godzilla in BD a euro 7 die hard vivere e morire in BD É GRATIS, non é segnalato dev essere un errore 3 e50 a film, io me lo sono preso
 
Ragazzi incredibile su fnac.it chi compra godzilla in BD a euro 7 die hard vivere e morire in BD É GRATIS, non é segnalato dev essere un errore 3 e50 a film, io me lo sono preso

No, non è un errore... il fatto è che godzilla (7euro), die hard (4,5e), hulk (7,5e), e forse altri, sono scontati ed anche (incidentalmente e contraddittoriamente) nella promozione 19,99e per due films e, quindi, quando si inserisce un numero pari di film da quelle liste, allora la metà di questi viene "prezzato" a 0e ... perciò quando si configura una "strana coppia" tra due di questi tre titoli allora il più economico viene "azzerato" ed il totale risulta quindi di soli 7e (o 7,5e)... insomma il processo è strano ma nessuno regala niente :cry:
 
No, non è un errore... il fatto è che godzilla (7euro), die hard (4,5e), hulk (7,5e), e forse altri, sono scontati ed anche (incidentalmente e contraddittoriamente) nella promozione 19,99e per due films e, quindi, quando si inserisce un numero pari di film da quelle liste, allora la metà di questi viene "prezzato" a 0e ... perciò quando s..........[CUT]

Confermo! Nessuno regala niente,ma il prezzo é praticamente regalato.presa altra combinazione watchmen versione 2BD piú hulk BD euro 8,50.se lo fate spedire nel negozio fnac della vostra città spedizione gratuita
 
Per chi fosse interessato al maghetto: Harry Potter E La Camera Dei Segreti (Ultimate CE) (3 Blu-Ray+Libro+Copia Digitale) a 12,99

QUI ;)

Stesso prezzo anche per: Harry Potter E La Pietra Filosofale (Ultimate CE) (3 Blu-Ray+Libro+Copia Digitale)

QUI
 
sì Amazon ha aumentato i prezzi di quasi tutti i titoli nella mia Lista dei Desideri. Alcuni titoli, ormai da lungo tempo, non si schiodano da prezzi pari o superiori ai 20 euro (Il Re Leone, Lilli e il Vagabondo...) E poi War Horse e Arrietty ancora a 17 euro e passa! Ma io non cedo, e li lascio in attesa, dopo l'estate vedremo.

Intanto però I racconti di Terramare è sceso a 13,99 euo, mi pare un buon prezzo, io ne ho approfittato.
 
Top