Segnalazione promo BD - SONO VIETATE DOMANDE, RICHIESTE E COMMENTI

Segnalo che nei punti vendita Feltrinelli c'è la promozione Disney 2x19,98 su un'ampia selezione di Blu-ray, animazione e non. Non so dire se è attiva anche in altri punti vendita, ma io credo di si, dato che ho preso un volantino e non c'era cenno dell'esclusività Feltrinelli.

ciao a tutti.
sono nuovo nel forum, mi sono iscritto per segnalarvi l'offerta

3x2 di GameStop
valida anche sui dvd e bluray.
Su 3 prodotti che comprate, quello che costa meno è in regalo.

Io l'ho sfruttata per prendere i cofanetti di LOST in bluray.
Le prime 4 stagioni hanno un costo di 12,98€ per singolo cofanetto. La 5 e la 6 invece hanno un prezzo più alto e conviene prenderle su amazon.it
Col 3x2 mi sono portato a casa ben 25 bluray relativi alle prime 4 stagioni di LOST, per soli 39 euro. Un buon prezzo considerato che ogni cofanetto in bluray, sul web ( amazon.it) sta a 20€

Sul sito web Gamestop potete vedere tutti i film o serie tv ( per queste hanno solo lost e battlestar galactica ahahha) che stanno a catalogo, eventualmente potete comprare online o verificare tramite CAP in che negozio della vostra zona hanno il prodotto... Io ho fatto così per trovare un punto vendita a Milano che avesse LOST...dato che è andato a ruba.

Adesso vi seguirò qui sul forum nell'attesa che venga segnalata qualche promo sui bluray, così mi prendo le ultime due stagioni.

Segnalo Steelbook GER di RATATOUILLE (audio ita) ad € 13,21 su amazon.it

Anche le Steelbook di Cars e A Bug's Life sono allo stesso prezzo, sempre con audio ita

Su amazon.it sempre Let there be rock degli AC/DC a 5 €, mentre Robin hood di Ridley Scott è a 6,88 € (blu-ray con 2 versioni del film più un dvd di extra)