Segnalo in tutti i negozi della catena Game Stop l'offerta 4x2 su tutta la gamma dei blu ray. I prezzi sono quelli di listino, ma grazie al dimezzamento i prezzi raggiunti sono ottimi. Se poi fra i 4 pezzi acquistati si mette un cofanetto, diventano eccellenti: tutti i Disney sono prezzati 24.90, il che significa comprare a 12,45 film usciti da poco come Lilli e il vagabondo o Cars 2, tutti in slipcase (non ho invece trovato nel negozio in cui sono stato La carica dei 101, appena uscito). Io ci ho poi messo dentro il cofano da 3 di Mission Impossible (quello da 4 non m'interessava perché sul quarto sono andato di steel UK), prezzato 29,90. Insomma: con 54,80 euro ho preso sei film (tre del cofano più gli altri tre, fra cui Campovolo 2.0 di Liga con doppio blu ray di cui uno in 3D), ben sotto ai 10 euro a film.
Unica controindicazione: come nei vecchi negozi blockbuster i film li hanno a parte nelle bustine e quindi le confezioni che ti porti a casa, ancorché nuove, sono scellophanate.
Bye, Chris
Unica controindicazione: come nei vecchi negozi blockbuster i film li hanno a parte nelle bustine e quindi le confezioni che ti porti a casa, ancorché nuove, sono scellophanate.
Bye, Chris