• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Segnalazione promo BD - SONO VIETATE DOMANDE, RICHIESTE E COMMENTI

Harry Potter Cofanetto Wizard's Collection Ltd Edition (Blu-ray+DVD+Copia Digitale) - Esclusiva Amazon.it

51a6he1IXaL._SL500_AA300_.jpg

235 €

https://www.amazon.it/dp/B007R3GSK4/

Ultima modifica da un moderatore:
Nella zona di Torino al supermercato CARREFOUR ho trovato questi titoli blu-ray a 3 euro:
Alla scoperta di Charlie
Uomini & donne
Alpha Dog
Chiedi alla polvere
Factory Girl - La storia segreta di Andy Warhol
Il mio sogno più grande
Nero bifamiliare
Piano 17
Cleaner
...quelli che mi ricordo

Su AMAZON alcuni titoli Disney 3D a 13/14 euro, anche se da ieri pomeriggio AMAZON ha alzato i prezzi di tutti i Blu-ray di circa 2 euro, (alcuni di 3 euro) compresi quelli del 3X2 che ora è molto meno conveniente

Dal 26ottobre a mediaworld diversi blu ray 3d in offerta a 16,99....per i titoli andare a vedere il volantino....tra i titoli piu' nuovi comunque segnalo>viaggio nell'isola misteriosa,john carter,tin tin il segreto dell'unicorno etc.....

Attenzione! Amazon risponde a Dvd.it ribasso di gran parte dei titoli a catalogo.
Su quasi tutti i titoli che avevo in lista ci sono stati ribassi. Quasi tutti adesso sono più convenienti di dvd.it (incluso sconto).
Sono esclusi a dal ribasso alcuni titoli 3D, e i titoli nella promo 3x2.
Non può essere una coincidenza il ribasso in concomitanza con la promo di dvd.it, non mi stupirei se domani anche su Amazon i prezzi risalissero dopo le 14, quando sarà scaduta l'offerta di dvd.it. Affrettatevi!
Povera Visa:cry: