DosLosRamatos
New member
Aggiungo su fnac.it l'ultimo pixar ribelle in uscita il 17/12 il br3d a soli 22,49...io l'ho prenotato al volo, offerta valida fino a domani
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Su amazon è in preorder €22,26Aggiungo su fnac.it l'ultimo pixar ribelle in uscita il 17/12 il br3d a soli 22,49...io l'ho prenotato al volo, offerta valida fino a domani
Evidenzio che presso Mediaworld Ponte a Greve nella promozione 20 bluray Sony a 100 euro ci sono anche i 3D (Amazing Spider Man MIB3, Pirati) e le Stelbook di Ghost Rider 2 3D e Underworld 3D. Praticamente un 3D a 5 euro.
era stato già postato da me l'offerta , comunque sia correggo salve malintesi , nessun disco bluray 3d rientra nell'offerta indicata , ma solo la versione 2d! consultata personalmente la lista di tutti i dischi a catalogo presente verso tutti MW