• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Segnalazione promo BD - SONO VIETATE DOMANDE, RICHIESTE E COMMENTI

Nei negozi Euronics dalle mie parti i titoli DISNEY 3D sono a 13,20-14,20 euro. Non ricordo con esattezza quali.

La Bella E La Bestia
Pirati Dei Caraibi - Oltre I Confini Del Mare
The Nightmare Before Christmas
A Christmas Carol
Alice In Wonderland
Il Re Leone
Up
Tron Legacy
Rapunzel
Bolt
Cars 2
Toy Story 1,2,3

Segnalo che su amazon.com è la settimana del "black friday deals week": diversi sconti flash saranno disponibili anche nel segmento "film musica e giochi": controllate periodicamente il sito per non perdere le offerte più interessanti.

Bye, Chris

Ricordo per l'ultima volta, a tutti, che questo thread è riservato alle sole segnalazioni.
Visto che con le buone non c'è modo di far rispettare questa semplice regola, d'ora in poi si torna alle sanzioni.

Segnalo da Saturn in promo il nuovo "Le Avventure di Sammy" ad € 6,99 (a 10 euro in meno rispetto al normale prezzo di vendita)

Evidenzio che presso Mediaworld Ponte a Greve nella promozione 20 bluray Sony a 100 euro ci sono anche i 3D (Amazing Spider Man MIB3, Pirati) e le Stelbook di Ghost Rider 2 3D e Underworld 3D. Praticamente un 3D a 5 euro.

Evidenzio che presso Mediaworld Ponte a Greve nella promozione 20 bluray Sony a 100 euro ci sono anche i 3D (Amazing Spider Man MIB3, Pirati) e le Stelbook di Ghost Rider 2 3D e Underworld 3D. Praticamente un 3D a 5 euro.

era stato già postato da me l'offerta , comunque sia correggo salve malintesi , nessun disco bluray 3d rientra nell'offerta indicata , ma solo la versione 2d! consultata personalmente la lista di tutti i dischi a catalogo presente verso tutti MW

Promo un po' particolare su dvd.it: link.

Se si scelgono 10 tra i BD proposti per un totale di 99,99 euro, si ha in omaggio un cofanetto Wonderbox per farsi un weekend per due persone... Il valore del cofanetto è di €59,99. Al momento non è chiaro tra quali località si può scegliere né in che data, ma sono 400.
La promozione scade il 16 novembre 2012.

era stato già postato da me l'offerta , comunque sia correggo salve malintesi , nessun disco bluray 3d rientra nell'offerta indicata , ma solo la versione 2d! consultata personalmente la lista di tutti i dischi a catalogo presente verso tutti MW

Confermo che sabato 10 ho personalmente acquistato i BD 3D/Steelbook citati sopra che rientravano nell'offerta. Prima di procedere all'acquisto ho chiesto conferma al box informazioni, che mi ha confermato che i 3D reintravano nell'offerta.

Poi può darsi benissimo che si sia trattato di un errore o di una interpretazione errata di quel punto vendita, ma sono uscito con BD 3d Amazing Spider Man, MIB 3 3D, Underworld Awakening 3D Steelbook, Ghost Ridere 3D, Pirati 3D al prezzo di 5 euro cadauno.

Consiglio di fare una visita a chi si trova in zona (Ponte a Greve - Firenze)

Fibbiana , non so dove hai comprato....., ma correggo ancora una volta per chi legge le informazione per avere i bluray 5 euro devi comprarne 20 e non solo cinque pezzi come si legge dalla dicitura !

e comunque al 99% è un errore del tuo punto vendita........! le versioni 3d non sono incluse in quell'offerta....!

Confermo.

Nella mia zona mediaworld NON fa l'offerta sui blu-ray 3D e, tra l'altro, sono solo un trentina di titoli disponibili su disco blu, davvero un'offerta miserella...

Non siamo ancora a Natale, ma poco fa, accedendo al mio carrello, ho notato che Amazon.it ha abbassato quasi tutti i titoli in attesa.
Tra gli altri, ad esempio:

Superman Motion Picture Anthology 1978-2006 (8 Blu-Ray) 38, 75 €
Indiana Jones - The Complete Adventures (5 Blu-Ray) 34,64 €
E.T. - L'Extra-Terrestre (Blu-Ray+Dvd+Digital Copy) 13,29 €

ciao