Cari tutti, e soprattutto caro Strange Engine, ti do il mio benvenuto e, dato il tuo username non puoi che essermi già simpatico!

visto poi che sei toscano, io lo sono di origine, lo sei ancora di più! :sofico:
come vedi dal mio ID pure a me i Marillion fanno davvero pena! :sofico:

tra l'altro il disco del tuo username è stupendo e l'assolo della title track, brano davvero notevole, è qualcosa sublime! e il disco intero non è male; per la cronaca a gennaio, qui all'alcatraz la band si è dovuta fermare per la standing ovation nei confronti del fenomenale Rothery!
ora però vorrei fare una specifica; hai nominato il loro nuovo album, per la cronaca NON LO POSSIEDO, ma basandomi su quanto sentito al concerto, suonarono "gaza" la title track "the sky above the rain" e se non erro montreal, più ho sfrucugliato qualcosa e.... vero miglior album prog dell'anno, paragonarlo a "brave" mi sembra molto strano: di brave ho di recente acquistato la ristampa della EMI su vinile, tra l'altro splendida la consiglio a tutti queste si che sono ristampe, altro che back to black, ed è un album davvero ambizioso e dalla portata colossale, molto pieno di pathos e si sente tutta la passione del buon Hogarth. ovviamente ho capito che intendevi dire che da quei tempi è forse il migliore ma... "Marbles"???

beh comunque ribadisco la mia grande simpatia per te data la passione in comune anche se.... il veri Marillion sono finiti nel 1988
ps comunque parli con uno a cui piace persino "somewhere else"....

saluti a tutti!