Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sasadf ha scritto:
ma perchè non spostiamo a domenica 26, così ce la farei anche io a venire?
ciao
sasadf
Per me va bene sabato, se e' di sera va bene lo stesso e se viene pure sasa' e meglio ancora cosi' posso almeno stringergli la mano per le targhe che mi ha fattosupercioli ha scritto:si forse non è il caso di andare domenica ma per chi può venire sabato,si potrebbe fare di sera e forse può venire più gente compreso Sasà.
ciao
supercioli ha scritto:
non è che sei de coccio, purtroppo si sta creando un marasma.
come in origine è sabato a pranzo 12.30 all'anagnina.
la sera non è possibile.
ciao
supercioli ha scritto:
Per lucalazio: Dalla trattoria a casa mia a ciampino ci vuol pochissimo.Possiamo fare tutte le prove che vogliamo,ci vorrebbe anche un panny 300.
Ciao MAX
TONINO61 ha scritto:
Ciao ragazzi per me va bene sabato a pranzo alle 12.30 ad angnina , ma volevo sapere una cosa le prove che dite sono solo sul video o comprendono anche l'audio.
Ciao TONINO
Sergicchio ha scritto:
Domattina ho un appuntamento alle 10,30 con la vicina di casa per convincerla a vendermi casa. Ovviamente se riesco nel mio intento avrò una stanza interamente dedicata al cinema! Speriamo bene e sopratutto speriamo che la trattativa non sia lunga altrimenti mi toccherà saltare il pranzo. Appena fatto, se non è tardi volerò giù da voi.