Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sasadf ha scritto:
ma perchè non spostiamo a domenica 26, così ce la farei anche io a venire?
ciao
sasadf
Per me va bene sabato, se e' di sera va bene lo stesso e se viene pure sasa' e meglio ancora cosi' posso almeno stringergli la mano per le targhe che mi ha fattosupercioli ha scritto:si forse non è il caso di andare domenica ma per chi può venire sabato,si potrebbe fare di sera e forse può venire più gente compreso Sasà.
ciao
supercioli ha scritto:
non è che sei de coccio, purtroppo si sta creando un marasma.
come in origine è sabato a pranzo 12.30 all'anagnina.
la sera non è possibile.
ciao
supercioli ha scritto:
Per lucalazio: Dalla trattoria a casa mia a ciampino ci vuol pochissimo.Possiamo fare tutte le prove che vogliamo,ci vorrebbe anche un panny 300.
Ciao MAX
TONINO61 ha scritto:
Ciao ragazzi per me va bene sabato a pranzo alle 12.30 ad angnina , ma volevo sapere una cosa le prove che dite sono solo sul video o comprendono anche l'audio.
Ciao TONINO
Sergicchio ha scritto:
Domattina ho un appuntamento alle 10,30 con la vicina di casa per convincerla a vendermi casa. Ovviamente se riesco nel mio intento avrò una stanza interamente dedicata al cinema! Speriamo bene e sopratutto speriamo che la trattativa non sia lunga altrimenti mi toccherà saltare il pranzo. Appena fatto, se non è tardi volerò giù da voi.