Secondo raduno romano??

supercioli

New member
Ormai son passati svariati mesi dal precedente incontro!!
Crado sia giunto il momento di organizzare per metà ottobre una nuova e spero più aderita riunione.Tra l'altro sarebbe bello veder nuovi appassionati e vecchie conoscenze e magari aggiornare un pochino chi quest'anno non è stato presente al TAV(io in primis)
Se vi fidate di un locale molto casereccio ai castelli romani,proporrei un pranzo a poco (15 euro a persona)ma dove il mangiare e il vino ci uscirebbe dalle orecchie.
Credo sia compresa anche la classica pasta e fagioli che sicuramente non guasta.
Insomma il menù non si sceglie,pensano tutto loro con svariate portate.
Di sabato a pranzo sarebbe l'ideale.

Ciao Max

Bene.. cominciamo a tirar giù una lista.
Andrebbe meglio sabato 11 o 18 ottobre?
Per il posto se non va bene il casereccio se ne può discutere.....
Ciao Max

Ciao ragazzi sono TONINO oltre che mangiare naturalmente alla romana ( inteso come cucina ) di cosa si parla dopo .

No perchè avrei un idea ( se vi va bene ) da proporre .

Magari possiamo andare ad ascoltare un po di musica insieme ( per me và bene tutta ).

Un altra cosa non conosco i vostri interessi se sono solo audio a due canali o multicanale o video , ma a roma i giorni 8 e 9 novembre si terra il primo ROMA HI END potrebbe essere interessante fare un pranzo in questi giorni ??

Ciao TONINO

Va bene qualsiasi giorno basta che si mangia, si beve e si sta in compagnia. Se qualcuno poi ha un'amica da portare :eek: :eek: :D io sarei abbastanza stufo di essere single :D

seppur col cuore infranto(:( :( ) vengo anch'io e porto le super targhe a Bpbtrap ed a Supercioli:cool:

forse meglio il 18 , così mi ripiglio un pò...

cercate di essere presenti tutti, che una riunione di amici per me sarebbe un gran bel toccasana.

ciao
sasadf

sicuramente farò di tutto per esserci..
Sasa se ti raccontassi cosa mi è successo due sere fà penso che ti sentiresti meglio almeno per contrasto alla mia sfiga NERA con le donne.
Dai su pensiamo che "domani è un'altro giorno":rolleyes:

Allora se va bene il 18 tirerei una lista.
Prego inserite anche le donne se presenti e pensate se possibile a Sasà:D :D

1) Supercioli
2) Moghetto
3) Jupiterinmind
4) Alex_co_99
5) Daniele the fly
6) Tonino 61
7) Sasadf
8) Ademers
9) Pizzo
10)Inner

Ciao Max

supercioli ha scritto:

Ciao Max

Max, adesso è già passato un bel, pò , e se non fosse per quel pirla dell'ingegnere che mi porto dietro, starei già a buon punto sulla fase della dimenticanza (ieri mi ha letteralmente trascinato al pub col gruppo di Lei, e ad un certo punto è comparsa anche lei, potete immaginare che resto di serata di C****(:mad: ) che ho potuto trascorrere).

Ho ripreso a fumare, e sono nella cosiddetta fase di "rilascio".

In questa fase, concludo, PREGO ASTENERSI, da battute di dubbio spessore ironico e solo per me spiacevoli, grazie:) (agli amici si può chiedere questo ed altro, no!?!)

ciao
sasadf

Purtroppo in una cittadina con pochi abitanti è facile fare incontri non voluti.
Mi ricordo una canzone del grande Lucio(Prendila cosi)
che faceva:" Cerca di evitare tutti i posti che frequento e che conosci anche tu...nasce l'esigenza di sfuggirsi per non ferirsi ...di più!".
Ciao Sal ,ti son vicino.

Max

supercioli ha scritto:
Allora se va bene il 18 tirerei una lista.

1) Supercioli
2) Moghetto
3) Jupiterinmind
4) Alex_co_99
5) Daniele the fly
6) Tonino 61
7) Sasadf
8) Ademers
9) Pizzo
10)Inner

Ciao Max