• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Se mi lasci ti cancello

viganet ha detto:
....Ma finiamola lì che sembra diventata la rubrica dei cuori solitari di Marta Marzotto :smack:

..................
Caro Immortale ti saluto e cmq non posso che constatare con soddisfazione che questo thread ha portato a disquisizioni certamente più concrete rispetto ai "quantum spaziotempo" di quell'altro; come sempre IMHO ;)
Queste è le precedenti affermazioni di Gian de Bit, testimoniano che alla fine .... STATE TUTTI BENE COSI' !!! :D :D :D

Mi defilo ... forse ne riparleremo fra qualche anno ... o in un altra vita :cool:

Ok. Riporto la discussione sui binari ;)...

Visto ieri (finalmente): ...che dire? Stupefacente! Strano all'invoerosimile, per un'ora non capisci un piffero, non sai dove sei, in che momento, chi è quello, se era prima/dopo...

L'ho trovato interessantissimo proprio per questo.
L'idea della memoria che ti si cancella intorno mentre tu cerchi di trovare un rifugio è eccezionale (in tutt'altra storia e contesto mi ricordava una scena cinematografica simile in "La storia infinita", con il mondo della fantasia divorato dall'ombra :) ).

Qualità video: no comment (non così importante).
Qualità audio: no comment (il sub entra in funzione solo quando l'automobile precipita improvvisamente a terra mentre lei gli sfugge e lui si trova a girare sempre attorno allo stesso angolo di strada - fantastica idea quest'ultima!).

Diciamo un film "difficile" da apprezzare, se non ti piace intorcinarti con il cervello. Ma bello bello bello, sia per l'idea che per quanto sottende in fatto di sentimenti e sofferenza ad essi collegata.

...non per nulla ha scatenato questo po'po' di discussione su temi "esistenziali" tra highlander e il resto del mondo... :D:D

obiwankenobi ha detto:
......
Diciamo un film "difficile" da apprezzare, se non ti piace intorcinarti con il cervello. Ma bello bello bello, sia per l'idea che per quanto sottende in fatto di sentimenti e sofferenza ad essi collegata.

...non per nulla ha scatenato questo po'po' di discussione su temi "esistenziali" tra highlander e il resto del mondo... :D:D
Meno male che volevi riportare la discussione sui binari .... :D

Guarda che io non e' che non lo ho apprezzato perche' secondo te e' un film che ti intorcina il cervello !! ...anzi ! Guardati Donnie Darko Please !! :cool: Tranne la trovata di cancellare la mente a causa della sofferenza provata, offerta come scappatoia ... io l'ho trovato particolarmente ordinario nel senso che descrive gli istinti comuni a tanta gente al modo di reagire ad un dolore o una sofferenza in genere .... arrivando al punto di non rendersi conto se non in extremis che ha o stava per fare una caz ...ata !! :p

Bhe ... gli elementi di riflessione IMHO sono altri ... ma finisco qui.. altrimenti ritirano fuori i testimoni ... di sto cavolo !! :D

Scusami, Roberto, ma forse mi sono espresso male. Non c'era alcun accenno di critica a quanto avevate scritto prima. Era semplicemente un voler esprimere il mio modesto parere.

Stop.

Bye.

:) :)
Molto interessante il 3d .......................... forse a tratti più del film e la cosa che più colpisce è, che si è in un forum "tecnico" formato in buona parte da "tecnici", notoriamente freddini e calcolatori ma non per questo meno vivi ed attivi,
pronti a scatenarsi in uno spaccato di un vissuto quotidiano con tanto di considerazioni personali, belle a leggersi e da tenere in debita considerazione ma inutili per i più visto che, com'è giusto che sia, ognuno la vita la vive e la interpreta a modo suo, come più gli riesce, conforme alle sue capacità ed aggiungo in forma personale .......................
meno male che cosi è ...:cool: :cool:
ciao

Highlander ha detto:
Meno male che volevi riportare la discussione sui binari .... :D

A me invece pare che Obi abbia proprio riportato "In Topic"" un 3D alla deriva ;) :p

...a me pare che al contrario di "qualcun altro" :D si e' mantenuto "topic" perche' ha solo parlato del film.... non vedo OT nel suo post...... e che doveva fare? :wtf:

Ultima modifica:
gian de bit ha detto:
A me invece pare che Obi abbia proprio riportato "In Topic"" un 3D alla deriva ;) :p

...a me pare che al contrario di "qualcun altro" :D si e' mantenuto "topic" perche' ha solo parlato del film.... non vedo OT nel suo post...... e che doveva fare? :wtf:
Ok Gianni .... ti prenoto una seduta di cancellazione, visto che ci hai tenuto tanto al questo Film e vi siete immedesimati tutti tanto !! :D :D

benegi ha detto:
Non ti confondere High .......... qualche estimatore ti è rimasto
ciao
Ed aggiungo ............................................ non si fara mai cancellare niente ..................!!!!:cool:
ciao

benegi ha detto:
Ed aggiungo ............................................ non si fara mai cancellare niente ..................!!!!:cool:
ciao
A chi lo dici !! Io Sono attrezzatissimo con 3000 unita' di storage e relative unità di backup ! :cool: ;)

Highlander ha detto:
Ok Gianni .... ti prenoto una seduta di cancellazione, visto che ci hai tenuto tanto al questo Film e vi siete immedesimati tutti tanto !!

Veramente io t'ho gia' cancellato da molto prima... ecco perche' mi comporto cosi nei tuoi confronti :D :D :D chi sei per darmi del "tu" scusa? Ci conosciamo? :D :D

High!! si scherzaaaaaaaaaa (speravo di non doverlo specificare).. cavolo rilassati 'n'attimo :D

gian de bit ha detto:
Veramente io t'ho gia' cancellato da molto prima... ecco perche' mi comporto cosi nei tuoi confronti :D .....
Lo sapevo che ne avresti fatto ricorso .... così come la maggior parte della gente farebbe .. se questo fosse possibile ... :D :rolleyes: :D

P.S. Anche io scherzo Gianni ... ti/vi voglio bene ! ;) :cool:

Highlander ha detto:
P.S. Anche io scherzo Gianni ... ti/vi voglio bene ! ;) :cool:
Hei ...... per gli amici mi chiamo anch'io Gianni .............................. e comunque con tutto questo bene non vorrei si prendesse la corrente sbagliata e finire sull'altra "sponda" ...:D :D :cool:
ciao

benegi ha detto:
Hei ...... per gli amici mi chiamo anch'io Gianni .............................. e comunque con tutto questo bene non vorrei si prendesse la corrente sbagliata e finire sull'altra "sponda" ...
ciao

Ma tu che c'entri? :O .... lasciaci "tubare" in pace per favore! :D :D :D :p

PS: cmq sono aperto di mente, si potrebbe fare una cosa a 4....

.....tu con High... ed io mi porto un amica! .....:D ROTFLL!

Ehm.... (colpetto di tosse :D ) dunque.... si parlava del film :

Se mi lasci ti cancello ......

pareri opinioni ... son ben accette :D :p

ciao