reset ha detto:dove posso trovare una guida o un tutorial che fa vedere come deve essere la visualizzazione ottimale di tale test?
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=421001&postcount=220
Ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
reset ha detto:dove posso trovare una guida o un tutorial che fa vedere come deve essere la visualizzazione ottimale di tale test?
reset ha detto:grazie mille, molto utile
solo che dovrò portarmi a casa qualcuno che ne capisce perché non riesco a venirne a capo..molte cose mi sono oscure...
reset ha detto:Grazie per la gentilezza
Bhe innanzitutto non so se ho settato tutto correttamente... per sicurezza ho disattivato tutti i filtri della tv, impostato il lettore su progressive scan e selezionato widescreen.
poi ho notato che in tutte le schermate con il cerchio, tale cerchio è mangiato nella parte superiore, manca uno spicchio, è spostato verso l'alto insomma e non so se sia normale...
e poi per quanto riguarda la schermata con la griglia bianca su sfondo nero, bhe le righe al centro sono bianche nitide, mentre invece quelle ai lati estrema destra e sinistra verso il basso sono leggermente rossastre, e poi la griglia è generalmente dritta ma non proprio perfetta, va bene così comunque?
Qualcuno può dirmi come si fa a masterizzare il DVD di Merighi? Questo Stuffit non lo conosco e per scaricarlo bisogna registrarsi; cè qualche altro programma che si può usare: nero , clone dvd, shrink ecc?maxito ha detto:TENCHIU!![]()
Funziona perfettamente.
Grazie a tutti.
Saluti
Ci sono riuscito, ho usato copy to dvd, ma seguendo l'indicazione di fare un dvd dati non funziona; l'ho rifatto come Dvd Video tutto OK masterizzazione riuscita. Adesso vedrò di interpretarlo. Sembra fatto molto bene a menu.king lion ha detto:Qualcuno può dirmi come si fa a masterizzare il DVD di Merighi? Questo Stuffit non lo conosco e per scaricarlo bisogna registrarsi; cè qualche altro programma che si può usare: nero , clone dvd, shrink ecc?
Grazie
Apple^HT ha detto:Centraggio dello schermo è ottimo. Ho dovuto solo spostare per due punti verso sinistra. Per le righe a 720 di risoluzione ho notato che a 75Hz non sfarfallano, ma se imposto 100Hz sfarfallano. Non è strana la cosa ? Dovrebbe essere il contrario no ?
Luciano Merighi ha detto:non so se questa cosa si possa applicare ai pannelli ma è plausibile...
i proiettori, specie DLP, pur accettando in ingresso refresh a frequenze elevate, abbassano a 60Hz tutti i refresh superiori. Per i DLP è un vincolo meccanico legato alla rotazione della CW ma anche nei dispositivi LCD, a causa di limiti dell'elettronica di gestione, mi risulta che difficilmente si superino nativamente i 75Hz. Non vorrei che questo vincolo esistesse anche con i pannelli. In sostanza i 75Hz li vedi nativi mentre i 100Hz forse li vedi riprocessati a 60Hz
L'indicazione che ho dato era per Roxio Toast su Mac, anche se credo sia egualmente valida per PC.king lion ha detto:Ci sono riuscito, ho usato copy to dvd, ma seguendo l'indicazione di fare un dvd dati non funziona; l'ho rifatto come Dvd Video tutto OK masterizzazione riuscita.
eragon ha detto:Ciao!
La spiegazione di Luciano alla tua domanda puoi trovarla 30 post prima...QUI in risposta alla mia stessa domanda.
Saluti
Eragon
Chi e' il responsabile del fattaccio???artyfra ha detto:se visualizzo le immagini di Sky , e le faccio processare in progressivo