Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
luca ha detto:scusate, non avendo mai masterizzato un DVD, mi potete gentilmente aiutare passo-passo come devo fare con NERO per masterizzare il lavoro di Luciano.
Grazie mille
Luca
Luciano Merighi ha detto:Riguardo l'inserimento di un qualche fotogramma, immagino che il grabbing da un qualsiasi film non sia potenzialmente permesso, dovrei girare io la scena ma non disponendo di sorgenti adeguate, non sarebbe un riferimento valido.
Luciano Merighi ha detto:Nero 6 è giusto il programma che utilizzo io (e molti altri credo).
grazie mille Luciano.
Pensavo di dovermi scusare di non saper masterizzare un dvd :what:
Luca
Beetle ha detto:davvero un ottimo lavoro!!
scusa la mia faccia tosta ma avresti anche la copertina???![]()
![]()
grazie ancora
ciaoo
MauMau ha detto:e usare una normale fotografia ?
Oppure costruire una schermata con paint (o sw più specifici ...) contenente semplicemente dei poligoni grigi su sfondo nero ?
Luciano Merighi ha detto:naturalmente....![]()
ero indeciso se metterla a disposizione ma visto che almeno una richiesta c'è stata, al più presto possibile la metterò nel mio link assieme al .doc
Walter66 ha detto:ringrazio Merighi per il lavoro svolto![]()
![]()
ma come molti altri utenti inesperti, ho letto le istruzioni ma non ho capito molto...
I vari test servono per valutare la qualità del TV/Monitor oppure servono per fare le dovute regolazioni (contrasto, luminosità etc....) ..
Forse sarebbe il caso di dare qualche indicazioni pratica e operativa.[/QUOTE
Anche io ho gli stessi dubbi...Sono inesperto e non so come interpretare questi test nonostante la guida.
Luciano o altri utenti esperti del forum potete darci una mano?Grazie.
Luciano Merighi ha detto:mi riprometto di riscrivere meglio le note d'uso, oltre che di perfezionare i vari pattern (e magari procurarmi uno spazio web personale).
Luciano Merighi ha detto: