christianm
Member
Luciano Merighi ha detto:pagina 7 del thread, link messo a disposizione da paolone:
http://www.isaneri.it/bg/merighitestdvd1_3.zip
eccolo qua
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Luciano Merighi ha detto:pagina 7 del thread, link messo a disposizione da paolone:
http://www.isaneri.it/bg/merighitestdvd1_3.zip
mariotto ha detto:Ciao a tutti.
Ho letto tutti i post, ma le note d'uso ver 1.03 risultano, almeno per me, difficili da comprendere.
Si potrebbero spiegare passo passo le varie regolazioni ?.
La schermata jaggies come si usa?.
Grazie.
Gigantino ha detto:Cioè, per esempio, a seconda del tipo di collegamento che uso (HDMI piuttosto che component, piuttosto che S-Video) quali sono i test che sono applicabili e quali no? Magari lo sono tutti, non lo so, è proprio quello che vorrei capire.
Luca
lello ha detto:Scusate, probabilemnte faccio la figura dell'ignorantone, ma devo togliermi 'sto dubbio. :O
Premesso che ho un plasma collegato all'htpc e come player uso TT 2.2 impostato su Overlay, le regolazioni del contrasto e luminosità è corretto farle dal player o devo agire sui comandi del tv?
O forse è indifferente?:wtf:
Luciano Merighi ha detto:Probabilmente con l'anno nuovo...
hobsbawm ha detto:CUT
Con il Merighi-test accade esattamente il contrario: i test del pendolo e delle barre in movimento vengono superati da tutti i lettori, mentre il test per il chroma bug DA NESSUNO DEI TRE.
Come mai?
Buon anno a tutti
Massimiliano
Luciano Merighi ha detto:...Per il chroma bug (CUE) la mia schermata è evidentemente ispirata a quella della rivista, la differenza è sicuramente nel fatto che non ho usato nessun antialias per la scritta...
hobsbawm ha detto:CUT
Tutti e tre infatti mostrano "zigrinature" nelle parti curve della scritta (cosa che non succede usando invece il DVD di AF Digitale), ed a questo punto non capisco più se il chroma bug ce l'hanno oppure no.
Il tuo player come si comporta, ad esempio?
Scusami per l'insistenza
Ciao
Massimiliano
doctorG4 ha detto:Bravo, Bravo!
Sarebbe utile avere dei pezzi di dvd flaggati come progressive o film material se non lo sono e viceversa, cosi' vediamo come si comporta il player con materiale non corretto.....
PS Buon Anno!!