christianm
Member
Luciano Merighi ha detto:pagina 7 del thread, link messo a disposizione da paolone:
http://www.isaneri.it/bg/merighitestdvd1_3.zip
eccolo qua
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Luciano Merighi ha detto:pagina 7 del thread, link messo a disposizione da paolone:
http://www.isaneri.it/bg/merighitestdvd1_3.zip
mariotto ha detto:Ciao a tutti.
Ho letto tutti i post, ma le note d'uso ver 1.03 risultano, almeno per me, difficili da comprendere.
Si potrebbero spiegare passo passo le varie regolazioni ?.
La schermata jaggies come si usa?.
Grazie.
Gigantino ha detto:Cioè, per esempio, a seconda del tipo di collegamento che uso (HDMI piuttosto che component, piuttosto che S-Video) quali sono i test che sono applicabili e quali no? Magari lo sono tutti, non lo so, è proprio quello che vorrei capire.
Luca
lello ha detto:Scusate, probabilemnte faccio la figura dell'ignorantone, ma devo togliermi 'sto dubbio. :O
Premesso che ho un plasma collegato all'htpc e come player uso TT 2.2 impostato su Overlay, le regolazioni del contrasto e luminosità è corretto farle dal player o devo agire sui comandi del tv?
O forse è indifferente?:wtf:
Luciano Merighi ha detto:Probabilmente con l'anno nuovo...
hobsbawm ha detto:CUT
Con il Merighi-test accade esattamente il contrario: i test del pendolo e delle barre in movimento vengono superati da tutti i lettori, mentre il test per il chroma bug DA NESSUNO DEI TRE.
Come mai?
Buon anno a tutti
Massimiliano
Luciano Merighi ha detto:...Per il chroma bug (CUE) la mia schermata è evidentemente ispirata a quella della rivista, la differenza è sicuramente nel fatto che non ho usato nessun antialias per la scritta...
hobsbawm ha detto:CUT
Tutti e tre infatti mostrano "zigrinature" nelle parti curve della scritta (cosa che non succede usando invece il DVD di AF Digitale), ed a questo punto non capisco più se il chroma bug ce l'hanno oppure no.
Il tuo player come si comporta, ad esempio?
Scusami per l'insistenza
Ciao
Massimiliano
doctorG4 ha detto:Bravo, Bravo!
Sarebbe utile avere dei pezzi di dvd flaggati come progressive o film material se non lo sono e viceversa, cosi' vediamo come si comporta il player con materiale non corretto.....
PS Buon Anno!!