Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eh non so cosa dire! I risultati erano questi! Nelle impostazione della PS3 ho attivato il Superbianco e impostato la gamma RGB su "Completa". Magari setto la retroilluminazione su 5 e non su 2 e provo a rifare il test??mau741 ha detto:In attesa che ti diano risposte piu precise e che intervenga magari l'Autore provo a dirti la mia. Nella schermata whites dovresti riuscire a vedere appena fino al quadratino 234 (il 235 rappresenta il bianco e quindi dovrebbe confondersi con lo sfondo)... se vedi fino al 245 vuol dire che devi alzare un po' il contrasto (edit, non mi ero accorto che l'hai già regolato al max... prova ad agire allora anche sui controlli della play se possibile).
Quanto alla luminosità c'è una cosa che non mi torna. Fermo restando che devi regolare la luminosità fino a che il quadratino 16 si confonde con lo sfondo, hai detto che a luminosità 53 superi il btb e che a luminosità 53 vedi solo fino al livello 16. La cosa è strana: Se a livello 53 superi il btb vuol dire che dovresti vedere praticamente tutti i quadratini fino al 1.![]()
Per i DVD/BD la scala è 16-235 ma per i giochi PS3 la scala è 0-255. Dovrei settare la TV in 2 maniere diverse così ottimizzo la visione per entrambi?? Se non ho capito male dovrei "forzare" la TV a far visualizzare solo fino a 235 e non oltre anche se in teoria raggiunge valori superiori, in questo senso si calibra ottimamente giusto??mau741 ha detto:Da quello che so io si deve raggiungere il livello 235 perchè di norma i dvd/bd sono realizzati avendo come riferimento il range 16/235 (in pratica il bianco più bianco di qualsiasi film non supererà mai il livello 235. Se invece setti la tv avendo come livello massimo 245 avresti sempre un bianco massimo leggermente meno brillante, meno bianco insomma).
Sulla retroilluminazione non so cosa dirti perchè avendo io un plasma non devo regolarla (non esiste una funzione retroilluminazione).
Fortunatamente con questa TV posso memorizzare varie impostazioni per ogni ingresso (mi sembra 5 impostazioni per ingresso).nordata ha detto:Se si ha la possibilità di memorizzare separatamente queste impostazioni, magari su due ingressi distinti, non c'è problema.