DVD TEST
Ciao Luciano, in questo momento sono coinvolto nella lettura del thread del tuo dvd test . Notando la tua notevole competenza tecnica nello spiegare le cose ed essendo anche tu l'ideatore, mi è venuta l'ispirazione di farti alcune domande:
1. la mia catena video è cosi composta plasma pioneeer pdp 5000ex, lettore dvd denon 2930 e asso nella manica processore video dvdo vp50; da come avrai capito il lavoro inerente le varie regolazioni lo fa il vp50 e siccome non sono soddisfatto del dvd test della dvdo accluso, vorrei chiederti, che tipo di impostazioni(se conosci il processore) mi consigli di fare utilizzando il tuo dvd test?
2. e con il pioneer pdp 5000ex?Devo mettere su OFF tutti i filtri prima di effettuare la regolazione, lasciando ai valori preimpostati di fabbrica i vari luminosità, colore, etc.?
Tieni conto che attualmente con il denon 2930 esco a 576i, e con il vp 50 a 1080i50,in quanto mi dà un'immagine più tagliente e definita cosi come piace a me, piuttosto che a 1080p50 (non amo l'immagine morbida).
3. Le regolazioni conviene farle solo con il VP50?
4. il suddetto test va bene anche per le regolazioni di sky SD e HD? SEMPRE CON IL VP50 COLLEGATO.
Se vorrai, potrai rispondermi o sul thread del dvd test di luciano merighi o in m.p.
Grazie anticipatamente per tutto. Ed è grazie a gente come te che noi appassionati impariamo sempre di più.