Girmi
New member
reset ha detto:dove posso trovare una guida o un tutorial che fa vedere come deve essere la visualizzazione ottimale di tale test?
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=421001&postcount=220
Ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
reset ha detto:dove posso trovare una guida o un tutorial che fa vedere come deve essere la visualizzazione ottimale di tale test?
reset ha detto:grazie mille, molto utile
solo che dovrò portarmi a casa qualcuno che ne capisce perché non riesco a venirne a capo..molte cose mi sono oscure...
reset ha detto:Grazie per la gentilezza
Bhe innanzitutto non so se ho settato tutto correttamente... per sicurezza ho disattivato tutti i filtri della tv, impostato il lettore su progressive scan e selezionato widescreen.
poi ho notato che in tutte le schermate con il cerchio, tale cerchio è mangiato nella parte superiore, manca uno spicchio, è spostato verso l'alto insomma e non so se sia normale...
e poi per quanto riguarda la schermata con la griglia bianca su sfondo nero, bhe le righe al centro sono bianche nitide, mentre invece quelle ai lati estrema destra e sinistra verso il basso sono leggermente rossastre, e poi la griglia è generalmente dritta ma non proprio perfetta, va bene così comunque?
Qualcuno può dirmi come si fa a masterizzare il DVD di Merighi? Questo Stuffit non lo conosco e per scaricarlo bisogna registrarsi; cè qualche altro programma che si può usare: nero , clone dvd, shrink ecc?maxito ha detto:TENCHIU!![]()
Funziona perfettamente.
Grazie a tutti.
Saluti
Ci sono riuscito, ho usato copy to dvd, ma seguendo l'indicazione di fare un dvd dati non funziona; l'ho rifatto come Dvd Video tutto OK masterizzazione riuscita. Adesso vedrò di interpretarlo. Sembra fatto molto bene a menu.king lion ha detto:Qualcuno può dirmi come si fa a masterizzare il DVD di Merighi? Questo Stuffit non lo conosco e per scaricarlo bisogna registrarsi; cè qualche altro programma che si può usare: nero , clone dvd, shrink ecc?
Grazie
Apple^HT ha detto:Centraggio dello schermo è ottimo. Ho dovuto solo spostare per due punti verso sinistra. Per le righe a 720 di risoluzione ho notato che a 75Hz non sfarfallano, ma se imposto 100Hz sfarfallano. Non è strana la cosa ? Dovrebbe essere il contrario no ?
Luciano Merighi ha detto:non so se questa cosa si possa applicare ai pannelli ma è plausibile...
i proiettori, specie DLP, pur accettando in ingresso refresh a frequenze elevate, abbassano a 60Hz tutti i refresh superiori. Per i DLP è un vincolo meccanico legato alla rotazione della CW ma anche nei dispositivi LCD, a causa di limiti dell'elettronica di gestione, mi risulta che difficilmente si superino nativamente i 75Hz. Non vorrei che questo vincolo esistesse anche con i pannelli. In sostanza i 75Hz li vedi nativi mentre i 100Hz forse li vedi riprocessati a 60Hz
L'indicazione che ho dato era per Roxio Toast su Mac, anche se credo sia egualmente valida per PC.king lion ha detto:Ci sono riuscito, ho usato copy to dvd, ma seguendo l'indicazione di fare un dvd dati non funziona; l'ho rifatto come Dvd Video tutto OK masterizzazione riuscita.
eragon ha detto:Ciao!
La spiegazione di Luciano alla tua domanda puoi trovarla 30 post prima...QUI in risposta alla mia stessa domanda.
Saluti
Eragon
Chi e' il responsabile del fattaccio???artyfra ha detto:se visualizzo le immagini di Sky , e le faccio processare in progressivo