• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

...se azzeccassi il 6 al superenalotto...

Alessandro Pecorelli ha detto:
!.. è la palestra che si scrive con 4 lettere?:D
..era ora!

..secondo me se la tipa del Pecorelli gli dice : Ale ,facciamo un po' di ..''aerobica''...lui corre in garage ad autocostruire una cyclette :asd: :sbonk:

Spacco tutto, po vo a dormi e quando me sveglio vo a spasso

poi mi faccio fare una saletta con: "donnine" extra-lusso:oink: , poltrona in pelle(umana) e acquario con i moderatori che ci nuotano dentro:sofico:

... e rutto libero

Ultima modifica:
Se vincessi ? Farei costruire ospedali, ospizi, orfanotrofi nei paesi del terzo mondo..:O...il problema e se, quindi intanto mi prenoto un posto in paradiso, non si sa mai chi passa da queste parti, ogni tanto si vede un certo EmiDio ..:angel:

Sono giovane e ho tanti sogni quindi non saprei dove iniziare.:D
Allora mi faciliterei gli ultimi due anni di liceo in tutti i sensi:al posto del pulman un bell'elicottero che mi porti a destinazione e ogni tanto farei cadere qualche soldino per terra casualmente davanti ad un professore...
Finito il liceo ciò che mi è rimasto(probabilmente buona parte del ''bottino'' tolto qualche sfizio),che intanto è stato investito a fondo sicuro (tanto anche se si prende il 2% lordo su quella cifra ci si guadagna),inizierei a viaggiare,rimandando l'università per uno-due annetti.Quando mi sono stufato del lusso sfrenato tornerei a studiare e poi pensavo magari di comprarmi le azioni di un azienda,possibilmente quella in cui lavoro, per raggiungere subito i gradini più alti.

Comunque per quanto giovane sia,avrei da compiere alcune vendette:dovrei decidere se fare da solo o farmi aiutare :D

Per quanto riguarda gli sfizi materiali:
Una villa megagalattica a miami con tanto di yaught
Una villa megagalattica a monaco con tanto di yaught
Qualche altra casetta
Come auto una maybach,un hummer con tanto di impianto audio-video da rapper,la reventon (anch'io) e visto che ho visto da poco batman (begins e the dark night) non mi dispiacerebbe il suo mezzo :D

...mah se vinco una somma simile figurarsi se perdo tempo a studiare o lavorare :D ...:D

naturalmente mi dedicherei a nobili attivitá che elevano lo spirito (alla faccia!)...ma l'universitá serve solo a metterlo nel curriculum :D

p.s. madonna che palle con sta storia che sei giovane,ammazza quanto te la tiri...

Il sono giovane è una premessa al discorso(c'è poco da tirare,semmai è il contrario;sono il più inesperto e cosi via)
Se,si spera bene, ho davanti a me più di 50 di vita la vedo difficile dedicarsi solo al niente o per lo meno io non ne sarei capace.
Non dico che mi voglio caricare di lavoro(tipo un orario 12-13 andrebbe bene :D)ma almeno fare qualcosina.
Per quanto riguarda lo studio,oramai ho compreso che è brutta l'ignoranza quindi è meglio aver qualche conoscenza sulle spalle.

Al di là di tutto se tanto le probabilità sono quelle dette sopra faccio veramente prima a prendere il telefono in mano e provo a chiamare paris hilton.

RobiX ha detto:
la vedo difficile dedicarsi solo al niente o per lo meno io non ne sarei capace.

io sono pieno di interessi e saprei bene come riempire le mie giornate senza che pensino a riempirmele gli altri :) ...anzi ignorante ci sono diventato con l'universitá dato che prima leggevo anche un libro alla settimana mentre ora leggo solo quelli dei corsi :rolleyes: ; la scuola e l'universitá con la cultura c'entrano ben poco ;)

per quanto riguarda la Hilton ,le probabilitá citate da andrea sono solo quelle di imbroccare il suo numero di telefono : quelle che poi lei te la dia...sono forse ancora piú remote che far 6...:D ...cmq se lo imbrocchi e poi te la dá digli che almeno la camera ce la metta lei :D ..per non favorire la concorrenza eh non per altro :D

Ultima modifica: