• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

...se azzeccassi il 6 al superenalotto...

alfiere

New member
...io andrei a stare da qualche parte all'estero (probabilmente in America),cambiando stato di anno in anno..una specie di vita on the road alla Kerouac...ma senza il problema di come mantenersi... :D :D

...voi che fareste invece ;) ???

si ha una probabilità su 620 milioni e spiccioli di beccare la combinazione:D , mentre alzando la cornetta del telefono e digitando a casaccio un numero hai una possibilità su 40 milioni di beccare all'altro capo della cornetta paris hilton:p , indi per cui io mi preoccuperei di + di sciolinare il miglior inglese, e il localino in cui sperperare quattrini per farla mangiare:sborone:
morale: meglio pensar ad altro:D

io l'ho appena fatto (6) la settimana scorsa .... infatti sto postando da un isola che non ha nemmeno un nome per quanto sia sconosciuta :p con connessione satellitare e un grosso impianto Home theatre con vicino una sirena dei mari :p

.....peccato pero che ....Opsss!! ... poi mi sono svegliato tutto sudato :rotfl:

Io gia' lo so per filo e per segno...intanto do' fuoco alla mia attivita',poi mi diverto ad orinare sui tappetini di casa dei vicini.Poi qualche spicciolo per soddisfare la triste e inevitabile questua di amici e parenti.Poi partenza(per sempre)da Roma,citta' provinciale e ormai invivibile,indi acquisto di due megaville,una in Svizzera,l'altra a Bel Air(Los Angeles)piu' un ranch nel Montana.Gli impianti HT che installerei in quelle reggie li potete immaginare.

...bé io di villa me ne farei una sola,giusto per metterci dentro la saletta (saletta per modo dire : ho giá adocchiato qualcosina in questo negozio www.higherfi.com :D )

...per il resto farei una vita di vagabondaggio ,non col camper peró eh:D :cool:

Ultima modifica:
a quanto ammonta il montepremi? 75milioni?:confused:
di meno?
di più?
non mi basteranno mai!:cry:
scherzi a parte.
prima divido in 4
1/4 brucio in auto ed una barca
1/4 in case
1/8 regali
1/8 beneficenza
1/8 investimenti a poca rendita sicura a lungo termine
1/8 vivo!:cool:
non mi semra male come calcolo.
naturalmente le case saranno comprese di impianto allucinante!!!:eek:
la barca nulla di superlussuoso mi basta un mostoschifo tipo quello che si vede in miami vice!:D
ciao ale!

Metà in beneficenza
Tanti appartamenti e locali da fittare per imiei figlioli
Comprerei un C2 a belfiore
2 cine9 in stack per me
e tanta ma tanta palestra :D:D:D