• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sdoppiare Trigger Out del Denon AVR-X3300W per accendere due sub SVS PB1000..si puo?

Tasus

Member
Come da titolo,....posso sdopppiare luscita trigger out del denon per accendere i due sub..che hanno ingresso trigger?
Preferisco questo sistema infallibile piuttosto che la presenza di una certa quantita di segnale...

Come lo faccio lo sdoppiamento?
Mi creo un cavo a Y ...con 3 jack mono da 3,5mm?
Sul denon c'e' scritto Trigger Out 12v 150ma Max.... basteranno?

L'uscita trigger del denon funziona che appena accendo l'ampli mi ritrovo i 12v di trigger out? E' cosi?

Grazie

il sub trigger in dovrebbe dichiarare quanti ma abbisogna. che sub è!?
non è che ha anche il trigger out in cascata? eviteresti il cavo Y...

ciao,purtroppo i sub nn hanno trigger out da poter linkare..sono dei SVS PB1000

Ultima modifica:
il manuale non lo riporta. se è a livello digitale come credo che sia l'assorbimento è minimo ma l'unico modo per accertarsene sarebbe quello di misurarlo con un tester digitale (basta metterlo in serie su scala 1A).
per fare una prova veloce di jack 3,5 a Y maschio->2 x femmina dovresti trovarne in giro anche se nella versione stereo, usta per sdoppiare le cuffie, dovrebbero funzionare senza problemi.