Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
maury74 ha detto:Quella perdita di dettaglio secondo me è dovuta dalla messa a fuoco della MF
maury74 ha detto:quello che invece noto io sul mio monitor è la colorimetria,....di gran lunga migliore quella sotto.
maury74 ha detto:p.s....ma poi di chi son queste foto ?![]()
belfiore ha detto:ma semplicemente per dire che questi SS sono del tutto inutili, imho.
ciccio1112 ha detto:Se c'è qualcuno nei miei paraggi e vuole portare una bella reflex e il benvenuto.![]()
Nicholas Berg ha detto:non vedo l'ora di vedere gli screen di twilight....
Andrews ha detto:riuscite ad inserire qualche fotogramma preso dal film Ultraviolet ?
Ho preso questo bluray perchè pensavo avesse un'ottima qualità video, ma sono rimasto un pò deluso.

ciccio1112 ha detto:l'ultima foto vira completamene al verde guardate la signora ha anche i capelli verdi anzichè bianchi,tutte le sfumature di colore sul verde.
Nicholas Berg ha detto:usi powerdvd?sembra che sia stata fatta una analisi sul colore...mi ricorda proprio una delle opzioni del programma....
@marco
accetto solo contanti....![]()
Su Ultraviolet:
ma sei tu ad avere attivo un filtro di riduzione rumore o è il bd ad essere afflitto da dnr?
edit: la foto che hai appena postato io la ricordo così al cinema...è il programma di visualizzazione che usa ciccio che gli da qualcosa in più...(o in meno a seconda dei gusti)
Marco75 ha detto:macché, uso la mia fidata PS3.