Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
maury74 ha detto:Quella perdita di dettaglio secondo me è dovuta dalla messa a fuoco della MF
maury74 ha detto:quello che invece noto io sul mio monitor è la colorimetria,....di gran lunga migliore quella sotto.
maury74 ha detto:p.s....ma poi di chi son queste foto ?![]()
belfiore ha detto:ma semplicemente per dire che questi SS sono del tutto inutili, imho.
ciccio1112 ha detto:Se c'è qualcuno nei miei paraggi e vuole portare una bella reflex e il benvenuto.![]()
Nicholas Berg ha detto:non vedo l'ora di vedere gli screen di twilight....
Andrews ha detto:riuscite ad inserire qualche fotogramma preso dal film Ultraviolet ?
Ho preso questo bluray perchè pensavo avesse un'ottima qualità video, ma sono rimasto un pò deluso.

ciccio1112 ha detto:l'ultima foto vira completamene al verde guardate la signora ha anche i capelli verdi anzichè bianchi,tutte le sfumature di colore sul verde.
Nicholas Berg ha detto:usi powerdvd?sembra che sia stata fatta una analisi sul colore...mi ricorda proprio una delle opzioni del programma....
@marco
accetto solo contanti....![]()
Su Ultraviolet:
ma sei tu ad avere attivo un filtro di riduzione rumore o è il bd ad essere afflitto da dnr?
edit: la foto che hai appena postato io la ricordo così al cinema...è il programma di visualizzazione che usa ciccio che gli da qualcosa in più...(o in meno a seconda dei gusti)
Marco75 ha detto:macché, uso la mia fidata PS3.