• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Screenshot da VPR Full HD

  • Autore discussione Autore discussione Micio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pirati 3 - rs20

iperinflazionato...ma volevo unirmi al gruppo! :D

20090111113028_DSC_00031.jpg

20090111113649_DSC_00101.jpg

20090111113508_DSC_00121.jpg

20090111113542_DSC_0014.jpg
 
Grazie Steven dei complimenti sono sempre ben accetti e incitano anche a continuare.;)

@maury

Ho utilizzato gli shader del mediaplayer classic(ricordi?) e ti assicuro che funziona!!è un procedimento lungo perchè bisogna avere le coordinate al 100% di saturazione RGB (x,y,z) prese con la sonda dopodichè tramite un foglio di calcolo xls scaricato ad hoc si inseriscono i dati.
La risultante va aggiunta allo shader del mpc,per avere la perfetta collimazione col gamut di riferimento.
Ancora per vedere bluray e molto macchinosa la cosa, ma almeno ho provato dal vivo il CMS.;)
 
OK ho capito.....un lavorone :eek: la seconda foto si vede bene l'intervento,sulla prima è molto difficile,sembrano identiche.

cmq sia bravo Ciccio,belle foto,continua cosi.:D

ciao.;)

p.s a breve posterò qualcosina pure io....tratte dal nonnetto HD1 :p
 
Forza sotto con gli insulti.
I colori sono completamente sballati dalla macchina fotografica e non ho un treppiede.

Sanyo VPL-Z2000, è ovvio che non voglio competere con gli altri 'bestioni'...

p1010788ei2.jpg
 
per il momente è un testa a testa tra guido e ciccio:D (allimmortacci a voi sto ancora a riempire il salvadanaio)
maury: rimandato! dietro alla lavagna ad esercitarti:D
ale123: niente male!;)
 
Non direi,casomai 2 a 1 :)
Xo' non ce' storia con questi ultimi JVC,incredibili..............dalle foto l'rs10 di ciccio e l'rs20 di Guido sembrano uguali..spero che dal vivo ci sia un po' di differenza a favore del top di gamma ,almeno da giustificare i 2 kili di differenza :)
Forza andate avanti :D :P
 
2:1 mi sembra un po pochino, considerato che solo di differenza tra l'RS20 e l'RS10 ci vengono fuori quasi due dei miei sanyo.

Costa circa 1100 :D

L'RS10 non costa sui 4000?

Comunque confermo, dalle immagini sembrano molto molto simili...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top