Screenshot da VPR Full HD

• Autore discussione Autore discussione Micio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciccio come sempre belle foto complimenti,però non cambio il mio giudizio su questo blu-ray,infatti vedendo le foto la mia "delusione" rimane :D ...mi aspettavo di più da John....:p

ciao.

Salve a tutti.... mi intrometto con qualche foto.... sono ancora alle prime armi nelle foto di questo tipo quindi non "trattatemi male" :D inutile dire che gli scatti non sono modificati al pc... la macchina fotografica è una semplice compatta Nikon L11
P.S. Il VPR non è tarato...più o meno è così come uscito dalla scatola
dscn04842ni0.jpg

dscn04782up0.jpg

dscn04802yp2.jpg

dscn04902gw5.jpg

dscn04822db3.jpg

dscn04872ye8.jpg

dscn04912qr2.jpg

Ultima modifica:
Questo è già un film più difficile :) volevo metterne altre ma imageshack non ne vuole sapere...riproverò più tardi
dscn0482pl7.jpg

dscn0489wr6.jpg

dscn0493mg0.jpg

dscn0494ix4.jpg

dscn0495lk1.jpg

dscn0496lp2.jpg

dscn0497da8.jpg

Ultima modifica:
Grazie...detto da un possessore di JVC poi.... e pensare che quelle di Hunderworld non rispecchiano appieno quello che vedevo dal vivo... devo migliorare su questo tipo di scatto.... con i cartoni animati è più semplice :D

Sono troppo ridotte come risoluzione così? O vanno bene? Sembra caricare con più facilità il programma...per inserire quelle di ieri c'è voluta una vita...
dscn0558cv6.jpg

dscn0559rz5.jpg

dscn0560bw9.jpg

dscn0565iq9.jpg

dscn0567wu8.jpg

dscn0566et3.jpg

dscn0563ph8.jpg

dscn0562yq1.jpg

Ultima modifica:
sicuramente ;) ...poi conta che ci metto del mio....di certo non mi impegno molto :p ....poi prendere un frame fermo in questo film è veramente ardua...almeno per me.
poi ho notato che con il lettore la messa in pausa risulta più critica che con l'htpc,forse magari mi stò sbagliando.

cmq se qualcuno ha dei consigli da darmi....:)

ciao.

Qualche foto di un film che spesso sembra un buon SD.... :D scattate con un altra fotocamera una Nikon 4100... la L11 è momentaneamente in vacanza...
dscn1898jp1.jpg

dscn1899rr7.jpg

dscn1904rq1.jpg

dscn1905iv9.jpg

dscn1906nl8.jpg

dscn1911jn8.jpg

dscn1913mm9.jpg

Ultima modifica:
Visto che avevo qualche foto di 007, ho pensato di pubblicarla anche io.:D

P.s Maury queste di 007 già vanno meglio, ma ancora non rendono giustizia alla nostra configurazione, facci vedere cosa esce di buono fuori.
Ma è impressione mia ho li fai senza cavalletto.

Anche io ho provato sempre senza cavalletto :D ..
Cmq ... ho rinuciato ! :rolleyes:
alla luce del fatto che ho riscontrato che cmq MAI si riuscirà a immortalare ciò che effettiamente si vede :cry:
Se privilegi e cerchi di far vedere la reale "porosità" e il dettaglio inscritto in essa, il resto viene sovraesposto ... :rolleyes: , viceversa si "compatta" tutto e i dettagli vengono affogati :cry:
Insomma, ..... imho, una perdita di tempo e di minuti di lampada :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.