Screenshot da VPR Full HD

• Autore discussione Autore discussione Micio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guida Galattica per Autostoppisti.......giusto? Credo che il problema sia la fotocamera...deve "giocare" sul'esposizione.... ma come si fa a postare le foto in quel formato???

Grazie per il titolo del film.Lo sospettavo che era lui.

Per quando riguarda le foto,credo che la risoluzione è quella di tutti ma abbia tagliato i bordi neri ,cosa che ritengo giustissima per alleggerire le foto di parti che non servono.

Si è quello il film. No dal vivo non brucia così il bianco, non sono mai riuscito a correggere così bene la macchina fotografica, se guardi bene sono anche sul verde... riproverò :)
Per le foto uso ACD FotoCanvas, ritaglio la foto, e diminuisco la risoluzione a 800x600 poi uso imageshack per postarli

Ultima modifica:
Ho capito Maurizio,dovrò venire a casa tua con la mia Fotocamera :D

Scherzo,cmq sembra che la tua macchina non riesca a mettere perfettamente a fuoco l'immagine,se le osservi,tranne la prima di Sweeney Todd ,le altre sembrano un pelo sfuocate.

Ps:Preparati che settimana prossima facciamo un bel

Infocus In83 Vs Planar 8150 :p

Data la mia pigrizia,riporto anche in questo 3D le foto del Planar senza scattarne di nuove:

dscf5043di1.jpg

dscf5044yn9.jpg

dscf5047cb0.jpg

dscf5049sd7.jpg

dscf5050kv2.jpg

Ivanzeta ha detto:
Ps:Preparati che settimana prossima facciamo un bel
Infocus In83 Vs Planar 8150 :p

Con la macchina fotografica che ho credo non si possa fare di meglio :rolleyes: non ricordo ma credo di averle fatte quasi tutte a mano libera :p .....quindi ;)

X l'o scontro Infocus In83 Vs Planar 8150 fammi sapere,se posso vengo molto volentieri :D

Ciao

Queste si che sono belle.;) vedo che fai progressi....:D

E che mi dici della qualità di questo film?

E' solo un gioco, ma una volta preso il gusto e con la qualità del proiettore in accoppiata con l'htpc, fare immagini come queste diventa quasi routine.....:D poi una volta capito il meccanismo di come fare gli scatti diventa tutto più bello.Bravo!!!.

p.s. Come ti è parso l'8150 da ivanzeta rispetto al nostro jvc?

Vorrei capire perché mi escono spesso i bianchi bruciati, cosa devo tener conto maggiormente? meno tempo di posa, più tempo di posa, diaframma... voi regolate il bianco a mano?

Ciccio grazie,ma non'ho ancora capito come migliorare ancora le foto :p cmq questo film non'è adattissimo per fare foto,è molto tosto :rolleyes: .

per quanto riguarda il film in se,a me piace molto però è molto altalenante si và da riprese dall'alto molto belle alcuni primi piani molto buoni per poi passare ad alcune scene che lasciano l'amaro in bocca rumore video immagini non dettagliate etc..etc,ma questo film và preso com'è,cioè un quasi capolavoro nell'insieme :eek:

Ciccio vuoi sapere come và il Planar :D ....è una gran bella macchina non c'è che dire,livello del nero in primis,dettaglio da paura,(è un dlp punto)colori molto belli e ben controllati,in più il Planar non'ha problemi di calib.come il JVC,nulla da dire complimenti alla Planar per questo VPR Xrme è OK.

se vuoi che ti dica quale dei due si veda meglio......beh,io sono sempre felice di aver preso il JVC l'importante è questo non mi sono pentito ;)

P.S se dovessi scegliere adesso un VPR....sceglierei?....SONY senza pensarci su un'attimo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.