Screenshot da VPR Full HD

• Autore discussione Autore discussione Micio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Maurizio,

ciao,com'é? Tutto ok???
Nelle prime a occhio mi sembra che hai una dominanza al verde,nelle seconde al rosso.La Bellissima Eva Green è praticamente bianca di carnagione.

Sarà il caso che vengo col mio sondino a casa tua??? :D :D :D

Ultima modifica:
ma dai :p :p basta non stuzzicar il can che dorme :D .
Ivan sai che le foto non rendono giustizia,perche mi hai legnato in quel modo...:cry: cerco di fare del mio meglio,questo è un motivo per cui non'ho mai postato foto.

ciao ;)

Visto che a breve mi farò una vacanzina :D e che i film che ho, li ho già visti tutti, stasera mi diverto a fare qualche foto, sto scegliendo il titolo o i titoli...che tra poco saranno online:eek:

maury74 ha detto:
,perche mi hai legnato in quel modo...:cry: cerco di fare del mio meglio,questo è un motivo per cui non'ho mai postato foto.

ciao ;)

Dai,lo sai che scherzo e che sono il primo a dire che gli shoot lasciano il tempo che trovano,poi con la macchina fotografica che usi...è troppo determinante!
L'importante è che quando sei comodo a casa tua,sei soddisfatto di quello che vedi ;)

Ivanzeta ha detto:
Dai,lo sai che scherzo

:D :D Ivan non c'è problema,se sono "critiche" costruttive vanno bene ;)

@Ciccio

Stavolta Ciccio non mi esaltano queste foto,poi ho letto sempre che questo Vantage Point è considerato uno tra i The Best dei blu-ray....:rolleyes:,per cui mi aspettavo di più,ma magari mi sbaglio io :p

Ciao e buone vacanze.

@tefano66

Grazie per la segnalazione l'ò confuso con Zodiac:p ,cmq valgono sempre le parole che ho scritto.
sperò che Zodiac sia superiore.

Ultima modifica:
Basta discutere e andiamo ai fatti :D :D

galaxy.jpg

galaxy1.jpg

galaxy4.jpg

galaxy12.jpg

galaxy8.jpg

galaxy9.jpg

mi vengono leggermente sul verde, non riesco a correggere l'errore quando prendo le foto...

Ultima modifica:
...

galaxy6.jpg

galaxy5.jpg

galaxy15.jpg

galaxy10.jpg

Credo siano abbastanza :)
Alan

Ammetto che mi sono addormentato verso la fine, è la prima volta che mi succede nel mio HT... :rolleyes: Proprio non mi è piaciuto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.