Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Scusa Micio ma le ultime foto che hai postato in che configurazione sono??(C2 on /off ?!??)
Visto che 6 buono ho una richiestina.......e' possibile vedere ss della Trilogia di LOTR con C2 attivo?
Denghiu'
mi diresti la procedura da Imageshack per postare un ss 800x600..?
riesco a postare solo anteprime in piccolo e non l'immagine in "grande" (come le tue per intenderci).
grazie.
Si Max grazie,
ho fatto delle prove, tutto ok!
solo...sono una sega con la digitale...posterò comunque qualche ss!
accetto consigli su come scattare e sui settings (non ho stabilizzatore ne cavalletto) xò gli scatti sembrano, a mio parere, accettabili.
ricapitolando:
800x600?
regolazione del punto del bianco...come?
segnalare la catena video?
altro?
per fare dei buoni scatti devi opportunamente posizionare la digitale su un piano o un cavalletto l'importante è non muoverla
In secondo luogo portare lo shot a 800x600, il forum non accetta risoluzioni maggiori.
la regoazione del punto del bianco varia da macchina a macchina, non conosco la tua quindi non so cosa dirti, conosco pochissimo la mia
Segnalare la tua catena video, nel tuo caso HD100+C2+???
Posta senza preouccuparti della qualità, siamo qui appunto per migliorare.
Parlando da profano:
L'hd1 sembra avere + fuoco(checche' se nedica )ed i colori sembrano + "incisivi"
Xo' ce' di mezzo il C2 che rende il tutto + "compatto".