Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie mille per il tuo suggerimento. Anche io ero rivolto ai "plasmoni" anche perchè ora esce anche la nuova linea Panasonic che dovrebbe essere molto bella e di design.Khaalell ha detto:al posto tuo prenderei sicuramente un plasma panasonic. per i contenuti sd/hd sono i migliori come anche per i giochi. non hanno bisogno di inventarsi frame per avere una risoluzione di movimento piu' che buona. come hai potuto leggere da queste pagine, i problemi che hai letto in giro non sono da mettere proprio nella lista dei difetti. io come anche altri abbiamo dei plasma e non ho mai avuto nessun problema di ritenzione, ne' di green ghosting. addirittura avendo un modello del 2008 dovrebbe avere maggiori problemi di quelli attuali. vai dritto sul plasma.
Mazinger ha detto:allora raga, ecco la recensione del Plasma panasonic gt30....l'anno scorso mi sono preso il G20, perche' era una versione ...
... direi un'ottima TV per videogiocare!!!! Se non avessi già il G20 lo prenderei al volo!