gdagostino7 ha detto:
non capisco perchè i philips (che io ho e mi trovo benissimo) non possono viualizzare film a 1080 linee con mc attivo
ed infatti non ho mai detto che non possono visualizzare film a 1080 linee con mc attivo......!!!!!
semplicemente per visualizzare le 1080 linee devono appunto usare l'interpolazione che crea artefatti, anche se aggiunge maggiore fluidità.
Il G20 di base ha 1080 linee (+ o -) senza interpolazione (e quindi senza artefatti) mentre philips di base ne ha al massimo 650 senza alterare la fluidità dell'immagine (e quindi sfoca molto di +)... sempre che sia vero che comunque il philips visualizzi sulle 650 linee di base...
poi che tu ti trovi benissimo con il philips sono contento per te! Sono ottimi in game mode, pero' tralaltro dicendo philips, si generalizza (ed infatti ho appena generalizzato pure io poche righe fa ^__^) , forse è meglio specificare i modelli, anche perchè già nei sony tra un 100 hz ed un 100 hz pro c'è differenza di qualità nel motion compensation, cosi' come ci sono differenze di qualità tra i diversi modelli philips
@Luke__LC
se vuoi utilizzare la tv MASSICCIAMENTE con internet , forse è meglio un LG Sl8000, altrimenti se il tuo "impiego principale" è giocare, guardare film o video su pc o le trasmissioni tv, magari aspetta di vedere la nuove serie di plasma panasonic 2011, che sembra non soffra del problema floating black (che tralaltro non ho ancora notato, anche perchè metto sempre immagini a tutto schermo e quando lascio le bande nere, la tv la guardo comunque con una luce accesa

- pero' che questo problema esista è un dato di fatto

), ovviamente sperando in dati di input lag buoni! Se poi decidi per SL8000 , preciso che anche per un uso generale, cadi comunque in piedi, perchè è un'ottima tv ^_______^ mentre nel gaming è una dei migliori LCD (se non il migliore attualmente) come rapporto input lag/200hz attivi
http://www.dday.it/redazione/3078/Floating-Black-problema-risolto-solo-sui-nuovi-TV.html