Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=133145Khaalell ha detto:lo scanning fa solo fa lampada lampeggiante a quanto so. ....
airbag80 ha detto:da quello che hai scritto prima anche il samsung dovrebbe essere meglio del sony
provero a cercare
mentre per LG 32 LD358 cosa sai
lorenzo82 ha detto:
airbag80 ha detto:qui si parla di ld650 mi sembra
http://www.hifi-forum.de/viewthread-145-3349.html
Khaalell ha detto:finora i migliori tv per giocare con i 100hz rimangono lh5000/sl8000, mi pare di aver letto anche il sony z4500 e i plasma g20 dico bene? pochissimi direi, almeno quelli sicuri.
Il numero di frame è inalterato o meglio non vengono creati nuovi frame con istanti diversi da quelli originali, quindi non si parla di interpolazione ma, a seconda del metodo utilizzato (spegnimento led o visualizzazione di fasce orizzontali nere) di eventuale creazione di nuovi frame identici all'originale ma con parti di immagine orizzontali oscurate...Khaalell ha detto:aspetta,vediamo se ho capito: quindi invece di visualizzare 100 frame al secondo, vengono visualizzati 200 semiframe al secondo, tipo interpolazione?
Infatti riduce il blur, quindi aumenta le linee risolte in modalità dinamica, riducendo il tempo di permanenza a schermo dei singoli frame dividendone la visualizzazione in più riprese quindi diminuendo il tempo per cui rimane visualizzato ogni singolo fotogramma...questo riduce l'accavallarsi dei frame precedenti con i successivi per effetto della persistenza della retina...diminuendo di fatto il blur percepito...Khaalell ha detto:e come puo' cambiare il numero delle linee risolte rispetto ai 100hz?in definitiva non aggiungono nuove immagini
In alcuni casi è così...Khaalell ha detto:(sempre se ho capito bene).pensa che io invece su un sito inglese avevo letto che era la lampada che si metteva a lampeggiare velocemente in modo da far ottenere 200 immagini al secondo.
Se già c'è uso di interpolazione lo scanning backlight fa ben poco...un buon algoritmo di interpolazione a 100Hz già da solo elimina gran parte del blur introdotto dalla meccanica di visualizzazione del display...Khaalell ha detto:tu hai mai visto la differenza tra i 100hz senza scanning e con scanning(quindi 200hz)?.
Che per visualizzare un frame occorre più tempo dato che viene inserito un tempo di visualizzazione X in cui parte dello schermo è nero...quindi il tempo di permanenza a schermo del frame in questione è mediamente più basso perchè in parte di questo intervallo di tempo la visualizzazione del frame è sostituita da schermo nero...Khaalell ha detto:se la fluidita' dell'immagine rimane la stessa e le immagini inserite sono sempre 50 al secondo, allora cosa cambia?
Mazinger ha detto:Siamo in attesa della recensione dell'lh5000 da parte di Khaalell^_^
Khaalell ha detto:secondo voi e' meglio spendere 95 euro in piu' e prendere l'sl8000(piu' che altro per i 200hz) oppure farmi mandare l'lh5000?vale la pena?se ce la fate entro stasara..cosi li mando a f.. subito e magari ordino l'sl da un altra parte.
Franma ha detto:beh veramente qualche differenza la hanno,se non sbaglio poi non sono la stessa cosa input lag e tempo di risposta......
Cmq tra questi secondo voi qual'è il migliore per giochi ps3?
Ilyama B2712HDS-B1
Samsung 2770h
Benq M2700hd
ASUS VE276Q
Hp 2710M