Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il tempo di risposta di un lcd rileva se si parla di scia, non se si parla di input lag (il pannello può essere velocissimo ad orientare i cristalli liquidi, ma se poi elabora troppo, a livello di elettronica, può avere molto lag), ed anche il discorso sul lag dato dalla connessione internet è errato, dato che i due lag si sommano (ergo se già il lag della connessione è alto, aggiungendo anche il lag dato dalla tv sarà ancora più alto).Naked Snake ha detto:Per il gioco offline ovviamente conta praticamene soltanto il tempo di risposta del televisore
questo valore di imputlag dato al sony da 46" è uguale al 32 dello stesso modello?M@tteo79 ha detto:Sony KDL-46V5500* 30 ms 30 ms
[/url]
Dove hai preso questi valori? Hai qualche link a qualche recensione?M@tteo79 ha detto:Sony KDL-46V5500* 30 ms 30 ms
Confermo, con Gh a casa di una mia amica con un Philips non so che modello era impossibile giocare! Io ho giocato sia al 3 che al world tour sul mio w4000 senza alcun problema!lumo88 ha detto:tutti i torti non li hai ma in giochi come guitar hero che tra l'altro nn ho mai giocato e non ci giochero mai non sono i miei giochi alcuni dicono che con certe tv a causa input lag è un disastro totale a giocare
dedoladoda05 ha detto:Spesso viene ad esempio usato il Samsung F96 (lag di 30ms) o il monitor dei portatili, che certo hanno lag bassa per essere lcd ma non nulla, l'unica è usare un CRT come ho fatto io.
pascalbrax ha detto:se ci si avvicina a 20cm dal display, si vede una specie di grana
L'input lag del sony è avvertibile?Stappern ha detto:quindi alla fine se si hanno un po piu di soldinio da spendere consiglio il sony(se si gioca parecchio) altrimenti l'lg è un best buy secondo me
vashthestampede83 ha detto:L'input lag del sony è avvertibile?
A casa mia ci sono TV sony da quando sono natoManibucate ha detto:Credo che sony, essendo produttrice di consolle porga un attimo in più di attenzione su questo fronte, poi magari mi sbaglio, ma ritengo anche io le tv sony tra le migliori.. Insomma soldi spesi bene..![]()
Ciao!