Tom26 ha detto:comunque mi sa che ho deciso, lunedi prendo il toshiba 46xv635. speriamo bene![]()
cosa ti porta a tale decisione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tom26 ha detto:comunque mi sa che ho deciso, lunedi prendo il toshiba 46xv635. speriamo bene![]()
edo82 ha detto:Ok no problem! Aspetto ancora risposta da acoz che dice di vedere ghosting sul g10 ma quale il 32" o il 42", lcd o plasma?
acoz ha detto:Complimenti per la scelta e per il portafoglio...ottimo tv ma secondo me sono troppi soldi spesi...
io sapevo che la garanzia pixel zero era per i primi 6 mesi,che comunque resta un'ottima garanzia! per quanto riguarda i tempi di risposta io avevo intenzione di prendere il modello 42ZV635 ma non mi convinceva proprio il suo input lag...alla fine ho scelto il modello LG 42LH5000,sperando di aver bene interpretato le varie recensioni e test proprio in merito ai tempi di risposta!Tom26 ha detto:Inoltre ci sono 3 anni di garanzia pixel zero.
emoxone77 ha detto:io sapevo che la garanzia pixel zero era per i primi 6 mesi
emoxone77 ha detto:io avevo intenzione di prendere il modello 42ZV635 ma non mi convinceva proprio il suo input lag
emoxone77 ha detto:...anche se ho appena scoperto che in quel negozio al momento non è disponibile...quindi riparto di nuovo da zero...sono di nuovo in fase di scelta!![]()
acoz ha detto:Problema notato per il momento sul G10 PLASMA 50" di mio cugggino.
Non ho ancora provato sul mio 46" stesso modello.
Tom26 ha detto:Perchè troppi soldi spesi? Non credo sia tanto facile trovare un 46 pollici di qualità a 960 euro.
edo82 ha detto:Ok perfetto allora stiamo parlando di plasma e non di lcd, quindi il 32 g10 sale sul trono come uno dei possibili tv da acquistare, l'indecisione rimane ancora tra il panasonic 32g10, lg 32 lh5000 e lg 32sl8000.
Sapreste indicarmi delle recensioni online per i due lg?
emoxone77 ha detto:invece dei televisori led non mi piace una cosa...già un lcd rispetto ad un plasma è molto più innaturale (mi spiegate cortesemente razor cosa vuol dire?),nei tv led questo aspetto è ancora più esasperato e fastidioso...nei centri commerciali tutti si soffermano a guardare a bocca aperta i tv led,estasiati...caspita ma solo a me sembrano cartoni animati o film di fantascienza,e non immagini naturali quelle riprodotte dai tv a tecnologia led?
igoser ha detto:quotone bionico da parte mia
sandrow ha detto:EDIT la visone SD credo sia colpa del cavo vecchissimo piu' prolunga di metri 10 comprata oggi nuova. Devo fare una modifica all'impianto ed eliminare il cavo vecchio e vedro' se la situazione cambia.
igoser ha detto:Dai, sintetizziamo:
LH5000 LG
XV635 Toshiba
W5500 Sony
B650 Samsung
Poi???
_Kratos_ ha detto:Molte persone invece (e anche le recensioni) hanno detto che in SD si vede molto bene. Forse sarà colpa del segnale o del cavo. Poi facci sapere.