Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
hokutonoken33 ha detto:Volevo sapere come si comporta il Sony hx900 con il gaming??
Direi che per alcuni versi non lo eguaglia affatto, vedi compensazione del moto in interpolazione e definizione percepita mantenendo la morbidezza dei plasma...mentre sembra che il sony riesca ad eguagliare o quasi il panasonic per contrasto, nero e fedeltà cromatica...e viste le diverse tecnologie direi che i soldi li vale tutti se è l'immagine di un lcd che si preferisce ma senza perdere i vantaggi classici del plasma...traguardo che se non mi son perso niente negli ultimi anni non è mai stato nemmeno avvicinato...goldrake7 ha detto:... mi trovo quindi pienamente concorde con quanto espresso da ONSLAUGHT, cioè anche se il VT20 dovesse solo eguagliare HX900 lo fà a metà prezzo.
lorenzo82 ha detto:Direi che per alcuni versi non lo eguaglia affatto
lorenzo82 ha detto:Come ho specificato non altera in maniera evidente
Lorenzo.
Le risolve tutte o quasi (900-1080) senza IFC.Cyborgh X787 ha detto:senza IFC risolve circa 850/900 linee in movimento
Anche l'input lag però, e la fluidità aggiuntiva non interessa a tutti (a me non interessa, per esempio, voglio vedere la sorgente com'è).lorenzo82 ha detto:i risultati all'atto pratico sono ben diversi da quelli di un vt20 senza ifc
Che lo scaling sia ben superiore lo vorrei verificare, dato che il VT20 upscala bene, è il deinterlacing che è decisamente carente (ovvero insufficiente), ma con quella differenza di prezzo si comprano processori video che sono ordini di grandezza superiori a qualunque elettronica integrata nelle tv.Inoltre è ben superiore in sd per scaling e deinterlacing...
Quoto, quella del pure cinema è la migliore gestione possibile per la massima fedeltà al riferimento cinematografico, se l'obiettivo è quello...Cyborgh X787 ha detto:...ma c'è gente
che pretende una fedeltà magistrale vedi esempio 3:3>>72Hz
dei Kuro, probabilmente la migliore gestione dei 1080P 24Hz !!!
No, non accentua nulla, se ripeti i frame hai sempre la stessa fluidità della sorgente originale (sono sempre 24 frame), hai solo aumentato la stabilità dell'immagine.lorenzo82 ha detto:Ma la gestione del segnale, anche in semplice pulldown a ripetizione dei frame, può accentuare i microscatti del 24p...
Onslaught ha detto:Le risolve tutte o quasi (900-1080) senza IFC.