mariorenz ha detto:Ma quando la forbice è troppo ampia..
si rischia un insuccesso terribile, vedremo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mariorenz ha detto:Ma quando la forbice è troppo ampia..
difetti gravi che lo fanno stare uguale o un pelino davanti all'hx abbiamo visto...Cyborgh X787 ha detto:i Pana VT hanno difetti anche "gravi"........
Cyborgh X787 ha detto:i Pana VT hanno difetti anche "gravi"........
e sul piano tecnico sono ben lungi dal essere al livello KRP o 5090 !!!
Onslaught ha detto:Per le prestazioni: beh, se il VT20 è anche solo pari all'HX900 costando quasi
la metà, allora i plasma hanno ancora un vantaggio (significa anche che c'è
margine per realizzare modelli più cari che vadano meglio).
mrwhite10 ha detto:non penso, NON SI EVINCE DA NESSUNA PARTE che il c7000 samsung sia solo una buona scelta
goldrake7 ha detto:... mi trovo quindi concorde con quanto espresso da ONSLAUGHT, cioè anche se il VT20 dovesse eguagliare HX900 lo fà a metà prezzo.
SALUTI
MASSIMO
goldrake7 ha detto:Prova di visione = 9: qualità d'immagini elevata, caratteristiche che quasi superano i limiti della tecnologia LCD. Però perfezione è ancora lontana, con più di un difetto evidenti.
mrwhite10 ha detto:PERFETTO!grazie mille davvero: chissa' quali difetti, evidenti poi, proprio come ci aveva segnalato TADZIO....
Cyborgh X787 ha detto:Direi che PS C7000 è un eccellente plasma
mrwhite10 ha detto:cyborg sei fortunato, come vedi non ti tocca prendere un hx, dato che e' plasma like, e quindi non ti piacerebbe piu' di tanto(cosi' risparmi)
mariorenz ha detto:Mah, a me ha fatto una buona impressione ma non ottima (però ero in un CC, solito discorso). Dalle reviews mi pare di capire che abbia il solito ottimo SD samsung 2009/2010 ma fatichi con i contenuti 1080p/24 e questo è assolutamente inaccettabile anche se costa meno. L'HD è assolutamente prioritario.
mariorenz ha detto:è proprio quello il motivo che fa lievitare il prezzo.![]()
Aggiungo una cosa, perché l'intervento di prima mi rendo conto che non è stato chiarissimo: tutti gli lcd top hanno quella forbice, grosso modo, ed il motivo penso sia chiaro a tutti, ed è il fatto che bisogna lavorare molto di più con l'elettronica (altrimenti ci sono problemi sulle immagini in movimento, sulla gestione del local dimming ecc., cosa che poi impatta sull'input lag), oltre all'impiego del local dimming che è un costo non da poco.mariorenz ha detto:Infatti il prezzo è alto anche per me