Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
hokutonoken33 ha detto:Volevo sapere come si comporta il Sony hx900 con il gaming??
Direi che per alcuni versi non lo eguaglia affatto, vedi compensazione del moto in interpolazione e definizione percepita mantenendo la morbidezza dei plasma...mentre sembra che il sony riesca ad eguagliare o quasi il panasonic per contrasto, nero e fedeltà cromatica...e viste le diverse tecnologie direi che i soldi li vale tutti se è l'immagine di un lcd che si preferisce ma senza perdere i vantaggi classici del plasma...traguardo che se non mi son perso niente negli ultimi anni non è mai stato nemmeno avvicinato...goldrake7 ha detto:... mi trovo quindi pienamente concorde con quanto espresso da ONSLAUGHT, cioè anche se il VT20 dovesse solo eguagliare HX900 lo fà a metà prezzo.
lorenzo82 ha detto:Direi che per alcuni versi non lo eguaglia affatto
lorenzo82 ha detto:Come ho specificato non altera in maniera evidente
Lorenzo.
Le risolve tutte o quasi (900-1080) senza IFC.Cyborgh X787 ha detto:senza IFC risolve circa 850/900 linee in movimento
Anche l'input lag però, e la fluidità aggiuntiva non interessa a tutti (a me non interessa, per esempio, voglio vedere la sorgente com'è).lorenzo82 ha detto:i risultati all'atto pratico sono ben diversi da quelli di un vt20 senza ifc
Che lo scaling sia ben superiore lo vorrei verificare, dato che il VT20 upscala bene, è il deinterlacing che è decisamente carente (ovvero insufficiente), ma con quella differenza di prezzo si comprano processori video che sono ordini di grandezza superiori a qualunque elettronica integrata nelle tv.Inoltre è ben superiore in sd per scaling e deinterlacing...
Quoto, quella del pure cinema è la migliore gestione possibile per la massima fedeltà al riferimento cinematografico, se l'obiettivo è quello...Cyborgh X787 ha detto:...ma c'è gente
che pretende una fedeltà magistrale vedi esempio 3:3>>72Hz
dei Kuro, probabilmente la migliore gestione dei 1080P 24Hz !!!
No, non accentua nulla, se ripeti i frame hai sempre la stessa fluidità della sorgente originale (sono sempre 24 frame), hai solo aumentato la stabilità dell'immagine.lorenzo82 ha detto:Ma la gestione del segnale, anche in semplice pulldown a ripetizione dei frame, può accentuare i microscatti del 24p...
Onslaught ha detto:Le risolve tutte o quasi (900-1080) senza IFC.