Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mariorenz ha detto:Chi ha bisogno di ampi angoli deve andare sui plasma, e la scelta obbligata è il VT20
In maniera completa no, e su nessuna tv, gli unici display su cui tutto il post processing può essere disabilitato sono i plasma professionali panasonic ed i KRP (hanno voci o modalità apposite), stop, sugli altri qualcosa è sempre attivo (anche lievemente ma lo è) pur impostando tutto su off.lorenzo82 ha detto:Non abbiamo più neppure il controllo su ciò che è selezionabile da menù
Questo purtroppo lo fa anche l'NX810 (l'HX900 non l'ho visto ma l'NX810 sì), dopo i 35° circa la tendenza è quella, l'angolo di visione è effettivamente strettino.aletta01 ha detto:Nota di demerito nel Sony per quanto concerne invece il livello del nero che nella seconda foto tenda a "degradare" verso un blu molto scuro
aletta01 ha detto:Ciao e bentornato !!!
Cyborgh X787 ha detto:penso sia palese oramai a molti la tendenza
di certi recensori,
goldrake7 ha detto:La foto che più si avvicina
all'originale, essendo il D65
SALUTI
MASSIMO
Tadzio09 ha detto:Io mi permetto di ribadire che giudicare delle tv da delle foto prese in rete è quanto di più lontano esista da un analisi oggettiva