Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mariorenz ha detto:Chi ha bisogno di ampi angoli deve andare sui plasma, e la scelta obbligata è il VT20
In maniera completa no, e su nessuna tv, gli unici display su cui tutto il post processing può essere disabilitato sono i plasma professionali panasonic ed i KRP (hanno voci o modalità apposite), stop, sugli altri qualcosa è sempre attivo (anche lievemente ma lo è) pur impostando tutto su off.lorenzo82 ha detto:Non abbiamo più neppure il controllo su ciò che è selezionabile da menù
Questo purtroppo lo fa anche l'NX810 (l'HX900 non l'ho visto ma l'NX810 sì), dopo i 35° circa la tendenza è quella, l'angolo di visione è effettivamente strettino.aletta01 ha detto:Nota di demerito nel Sony per quanto concerne invece il livello del nero che nella seconda foto tenda a "degradare" verso un blu molto scuro
aletta01 ha detto:Ciao e bentornato !!!
Cyborgh X787 ha detto:penso sia palese oramai a molti la tendenza
di certi recensori,
goldrake7 ha detto:La foto che più si avvicina
all'originale, essendo il D65
SALUTI
MASSIMO
Tadzio09 ha detto:Io mi permetto di ribadire che giudicare delle tv da delle foto prese in rete è quanto di più lontano esista da un analisi oggettiva