Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sytri ha detto:se sony è cara cosa è philips ? con la scusa che spende molto più di altri in finiture di qualità, materiali costosi... e soprattutto produce ancora in europa parte rilevante della componentistica e non solo... ha prezzi mediamente pià alti ancora
sytri ha detto:ps: io in tesi mi sono fatto il posizionamento competitivo di di toyota e delle lowcost indiane.. ha ha
Onslaught ha detto:l'unico problema grosso (oltre l'angolo di visione, è il prezzo, tra un VT20 da 50" e l'NX810, di listino, ci sono 800€ di differenza, un po' troppi.
Lo hai ammesso in tuo precedente messaggio e se vuoi te lo vado a "ripescare" se non l' hai "modificato" nel frattempo...ripeto guardi un 46" con contenuti "full hd" a 2,30 mt minimo ma in precedenza avevi anche parlato di 2,70 -3 mt i un altro messaggio che non riesco a trovare...comunque sei a una distanza "non adeguata" per icontenuti full hd e quindi per me non fai testo su molte cose.lorenzo82 ha detto:Questo è falso, mi quoti il passaggio dove lo dico
Le prove ovviamente si fanno tra tv della stessa tipologia;sappiamo tutti la differenza di "resa" tra un plasma e un lcdlorenzo82 ha detto:Hai la mia massima disponibilità per la prova...ti sei andato anche a capare un 1024x768 e per di più plasma per una prova di definizione percepita...
ON1TZUKA ha detto:vedrai che riusciranno a convincere, oltre al bausha , anche il pignolo più esperto (vero Lore??
mrwhite10 ha detto:direi proprio di no, abbiamo gia' visto come quel secondo tipo di utente punterebbe sicuramente ad altro, vt20 piu' cinescaler nello specifico...
mariorenz ha detto:E' difficile generalizzare e parlare in maniera assoluta (del tipo "questo è meglio di quello")
ON1TZUKA ha detto:Philips è BMW, Sony Mercedes, Sharp Jaguar... Samsung VW... :asd:
Xfiuteral ha detto:Credo di aver capito in oltre che in SD Samsung è migliore, ma essendo anche NX810 un prodotto di fascia alta, ha comunque una buona resa ?
Xfiuteral ha detto:Se ho capito bene, il primo è un edge led local dimming, mentre il secondo un edge led puro.