Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sytri ha detto:se sony è cara cosa è philips ? con la scusa che spende molto più di altri in finiture di qualità, materiali costosi... e soprattutto produce ancora in europa parte rilevante della componentistica e non solo... ha prezzi mediamente pià alti ancora
sytri ha detto:ps: io in tesi mi sono fatto il posizionamento competitivo di di toyota e delle lowcost indiane.. ha ha
Onslaught ha detto:l'unico problema grosso (oltre l'angolo di visione, è il prezzo, tra un VT20 da 50" e l'NX810, di listino, ci sono 800€ di differenza, un po' troppi.
Lo hai ammesso in tuo precedente messaggio e se vuoi te lo vado a "ripescare" se non l' hai "modificato" nel frattempo...ripeto guardi un 46" con contenuti "full hd" a 2,30 mt minimo ma in precedenza avevi anche parlato di 2,70 -3 mt i un altro messaggio che non riesco a trovare...comunque sei a una distanza "non adeguata" per icontenuti full hd e quindi per me non fai testo su molte cose.lorenzo82 ha detto:Questo è falso, mi quoti il passaggio dove lo dico
Le prove ovviamente si fanno tra tv della stessa tipologia;sappiamo tutti la differenza di "resa" tra un plasma e un lcdlorenzo82 ha detto:Hai la mia massima disponibilità per la prova...ti sei andato anche a capare un 1024x768 e per di più plasma per una prova di definizione percepita...
ON1TZUKA ha detto:vedrai che riusciranno a convincere, oltre al bausha , anche il pignolo più esperto (vero Lore??
mrwhite10 ha detto:direi proprio di no, abbiamo gia' visto come quel secondo tipo di utente punterebbe sicuramente ad altro, vt20 piu' cinescaler nello specifico...
mariorenz ha detto:E' difficile generalizzare e parlare in maniera assoluta (del tipo "questo è meglio di quello")
ON1TZUKA ha detto:Philips è BMW, Sony Mercedes, Sharp Jaguar... Samsung VW... :asd:
Xfiuteral ha detto:Credo di aver capito in oltre che in SD Samsung è migliore, ma essendo anche NX810 un prodotto di fascia alta, ha comunque una buona resa ?
Xfiuteral ha detto:Se ho capito bene, il primo è un edge led local dimming, mentre il secondo un edge led puro.