ostrica ha detto:Quindi pannello impeccabile e con pochissimo blooming ed eccellente sia in HD(e ci mancherebbe) che in SD(mooolto importante).
A questo punto vorrei sapere riguardo:
1) all'angolo di visione, perchè ho visto che l'8605 è abbastanza limitato da questo punto di vista, come l'HX900(che come il 9705 è 1 FULL LED)...quindi non do per scontato niente!
2) come si comporta con lo sport...in particolare partite di calcio sia in HD che in SD
Se non si risolvesse il problema del fischio non lo comprerei, se invece si risolvesse questo e rimanesse con 1 pessimo 3D non m'importerebbe, essendo questa tecnologia troppo acerba, e fra 2 anni i nostri mostri di tv attuali faranno ridere in 3D!!!
guarda... pessimo 3d non lo so... sicuramente philips non fa del 3d un suo cavallo di battaglia. al pari di sharp ha pensato ad altro piuttosto ceh buttarsi in mere operazioni commerciali in tecnologie acerbe... scelta più o meno discutibile ma tant'è..
con lo sport per quel che ho visto (sky hd) si comporta incredibilmente bene... come ti dicevo è uno dei migliori pannelli presenti sul mercato per cui sulla qualità c'è poco da girarci attorno una volta che risolvono il fischio
per il blooming non puoi basarti sulle recensioni, fatte sul fratellino minore 32 pollici (si sa che sulle piccole dimensioni la qualità è diversa, infatti il 32 pollici non è nemmeno 3d)... cerca di chiedere in zona apposita a chi ce l'ha o cerca di vederlo con i tuoi occhi.
per l'angolo di vista l'8605 ha l'aggravante del pannello di vetro che ha qualche millimetro d'aria davanti al pannello... e questo ovviamente cambia le cose, anceh perchè è piuttosto spesso come pannello per cui qualceh rifrazione la causa. personalmente non mi pare pessimo nemmeno l'8605 come angolo ma è evidente che si possa fare di meglio
pure qua devi chiedere a chi ha quel modello specifico o vedre in un negozio appena lo trovi.
io se avessi avuto il budget per quel modello l'avrei preso ad occhi chiusi... è impressionante il livello di naturalezza e realismo delle immagini che offre... solo che mi sono già svenato per l'8605 (1600 cocuzze non sono poche cavolo
considera pure che ha un audio MOLTO superiore alla media (ma davvero di molto, devi sentirlo per capire... bassi pieni e profondi... audio nitido...), se non davvero al top nel mercato. ovviamente per chi ha un impianto dolby poco importa... ma per chi non ce l'ha non è una cosa da poco
Ultima modifica: