Esageratooo!
Alla fine non cambierà tanto il risultato finale, anzi mi aspetto che per certi versi vadano meglio quelli che ho adesso, vedi infrasoniche, ma tant'è.......
Simulatore alla mano il punto di "pareggio" lo dovrei avere a 16-17hz a parità di potenza, sotto a queste frequenze i sub che ho ora sono sicuramente più performanti, ma sinceramente me ne rendo conto che sono frequenze che sì danno sensazioni particolari ma ad spl talmente elevate che al di fuori di qualche scena demo non utilizzo mai.
Per contro col reflex ottimizzo le potenze in gioco, aumento di parecchio la sensibilità e le prestazioni nella zona "rumble frequencies".
In più dovrei avere un punch ancora più pronunciato anche se me ne rendo conto che in casa più di quello che ho ora è difficilmente utilizzabile.
Come GD siamo lì, i cassa chiusa con Linkwitz trasform e reflex liscio differiscono di qualche ms, quindi dal punto di vista velocità e soprattutto fermata non mi aspetto grosse differenze, come non mi aspetto grosse differenze per la distorsione totale che con un sistema sovradimensionato come questo restano sempre nell'ordine del non misurabile.
Stiamo a vedere se poi in pratica tutto torna o mi è scappato qualcosa......
Ah, per come la vedo io è comunque un importante upgrade estetico e nella mia scala dei valori non è cosa da poco.