Guido310
New member
Ma come a cosa serveNon vedi che è una radio CB ?
A parte gli scherzi....cos'è?![]()
Moris, è uno di quegli oggetti che non vuoi vedere nemmeno moribondo come hai detto!
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma come a cosa serveNon vedi che è una radio CB ?
A parte gli scherzi....cos'è?![]()
Il problema comune a me e Fabio è il non poter intervenire su ogni singolo canale applicando solo a quello degli effetti...i vari plugins VST di solito agiscono su tutti i canali
Con questa bestiola potrà gestire come vuole ogni singolo canale, potendo applicare singolarmente ogni sorta di cosa gli venga in mente...e lui di idee ne ha molte!![]()
Una scorta di aspirine contro il mal di testa lo vedo un buon investimento![]()
Grandissimo acquisto e grandissimo come sempre !!
Adesso inizia il "divertimento" o il mal di testa che dir si voglia !
Immagina i set up per gruppi di dischi/qualità di registrazione/effetto da ottenere .... Un lavoro improbo ma che alla fine darebbe i suoi frutti, ne sono sicuro.
Io vado per la seconda e dalle prime prove posso affermare che i risultati sono assicurati oltre che entusiasmanti, penso che non sia un lavoro da fare tutto in un colpo prendendosi una settimana di ferie e mangiando una scatola di aspirine, ma che vuole aggiornato nel tempo quando le esigenze lo richiedono, l'importante a mio avviso è avere i mezzi per poterlo fare.
Il mio venderlePensa che il mio mestiere è fare aspirine.....e non scherzo....
io ho abbandonato la strada del "facciodame" per estrema mancanza di tempo....nonostante le abbondanti scorte di aspirine!![]()
Ma cos'è la discussione dei farmacisti?
![]()
Il mio venderle![]()
sembra una figata questo "coso" si può sapere un costo?
Guardate questo video....che spettacoloooooo, lo prenderei solo per le lucine e lo schermo
https://www.youtube.com/watch?v=oyTS1kdt9-w
No, dei malati.....![]()