Guido310
New member
Ma come a cosa serveNon vedi che è una radio CB ?
A parte gli scherzi....cos'è?![]()
Moris, è uno di quegli oggetti che non vuoi vedere nemmeno moribondo come hai detto!
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma come a cosa serveNon vedi che è una radio CB ?
A parte gli scherzi....cos'è?![]()
Il problema comune a me e Fabio è il non poter intervenire su ogni singolo canale applicando solo a quello degli effetti...i vari plugins VST di solito agiscono su tutti i canali
Con questa bestiola potrà gestire come vuole ogni singolo canale, potendo applicare singolarmente ogni sorta di cosa gli venga in mente...e lui di idee ne ha molte!![]()
Una scorta di aspirine contro il mal di testa lo vedo un buon investimento![]()
Grandissimo acquisto e grandissimo come sempre !!
Adesso inizia il "divertimento" o il mal di testa che dir si voglia !
Immagina i set up per gruppi di dischi/qualità di registrazione/effetto da ottenere .... Un lavoro improbo ma che alla fine darebbe i suoi frutti, ne sono sicuro.
Io vado per la seconda e dalle prime prove posso affermare che i risultati sono assicurati oltre che entusiasmanti, penso che non sia un lavoro da fare tutto in un colpo prendendosi una settimana di ferie e mangiando una scatola di aspirine, ma che vuole aggiornato nel tempo quando le esigenze lo richiedono, l'importante a mio avviso è avere i mezzi per poterlo fare.
Il mio venderlePensa che il mio mestiere è fare aspirine.....e non scherzo....
io ho abbandonato la strada del "facciodame" per estrema mancanza di tempo....nonostante le abbondanti scorte di aspirine!![]()
Ma cos'è la discussione dei farmacisti?
![]()
Il mio venderle![]()
sembra una figata questo "coso" si può sapere un costo?
Guardate questo video....che spettacoloooooo, lo prenderei solo per le lucine e lo schermo
https://www.youtube.com/watch?v=oyTS1kdt9-w
No, dei malati.....![]()